Offline RadhanMt2 - |Capitolo Deserto Oscuro start: 11 Novembre | - Speed Server Christmas Edition Apertura 1 Dicembre ore 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Visualizza allegato 72288

Messaggio da completare
Resta aggiornato nel nostro canale Discord per tutti gli aggiornamenti

Buongiorno a tutti,
nella giornata odierna verrà introdotto il nuovo aggiornamento ' Capitolo Deserto Oscuro '

Guida alla MAPPA del Deserto Oscuro

Requisiti:
• Set Zodiaco +9
• Buffer
• Talismano Oscuro +200

Descrizione: Per affrontare con successo il Deserto Oscuro, è fondamentale avere un Set Zodiaco +9, un Buffer e un Talismano Oscuro +200. Questi equipaggiamenti garantiranno la resistenza necessaria e il potenziale per infliggere danni significativi. In questa mappa sarà possibile accumulare esperienza fino al livello 125. Saranno presenti molti mostri, metin e boss utili per il miglioramento dell’equipaggiamento.

Guida al Dungeon Piramide

Per accedere sarà necessario avere il Libro dell’Ankh, droppabile da tutti i boss del Deserto Oscuro con probabilità 100%

1. Primo Piano: Elimina il Metin.

2. Secondo Piano: Uccidi tutti i Mob. Dopo ogni gruppo, l'ultimo mob dropperà un Pezzo di Pergamena. Raccogline 4 e clicca sul sigillo antico. Successivamente, uccidi il Servo di Anubi.

3. Terzo Piano: Distruggi il Metin corretto del Faraone. Successivamente, elimina Bastet.

4. Quarto Piano: Uccidi tutti i Mob, raccogli l'Antico Libro e inseriscilo nelle Effigie di Anubi seguendo la sequenza corretta.

5. Quinto Piano: Elimina tutti i Mob, poi usa la Chiave e inseriscila nel pilastro. Sconfiggi il Metin della Sfinge, utilizza nuovamente la Chiave e inseriscila nel pilastro. Sconfiggi la Sfinge per ottenere l'Antico Tesoro
3yXgK5.png
.

Guida al CRAFT del PET PvP

Recati dallo Stalliere.

Item necessari Pet Contro il Guerriero (War): x20 Gemma di Smeraldo, x20 Frammento di Rubino, x20 Gemma di Rubino, x20 Cristallo con Veleno.

Item necessari Pet Contro il Ninja: x20 Gemma di Tomalina, x20 Frammento di Rubino, x20 Gemma di Rubino, x20 Cristallo con Veleno.

Item necessari Pet Contro il Sura: x20 Gemma di Zaffiro, x20 Frammento di Rubino, x20 Gemma di Rubino, x20 Cristallo con Veleno.

Item necessari Pet Contro lo Shamano: x20 Frammento di Perla Bianca, x20 Frammento di Rubino, x20 Gemma di Rubino, x20 Cristallo con Veleno.

Guida all’UPP degli ITEM +10

Probabilità di successo: 10%

Consigli:

• Utilizza metalli magici acquistabili dalla bottegaia (30 Papiri).

Materiali richiesti:

• x10 Gemma di Smeraldo
• x10 Frammento di Perla Bianca
• x10 Frammento di Perla Blu
• x10 Frammento di Perla Rossa

Dove reperire gli Item:

4a8ZcL.png
Gemma di Smeraldo: Acquistabile dalla bottegaia per 10 Frammenti di Smeraldo
qiUTUx.png
Gemma di Tomalina: Acquistabile dalla bottegaia per 10 Frammenti di Tomalina.
VgY9VN.png
Gemma di Zaffiro: Acquistabile dalla bottegaia per 10 Frammenti di Zaffiro.
yK7LJ0.png
Frammento di Perla Bianca: Dropped da Servo di Osiride (Mob Deserto Oscuro).
NSElfC.png
Frammento di Perla Blu: Dropped da Metin delle Mummie e del Deserto.
RnP6gj.png
Frammento di Perla Rossa: Dropped da Antico Tesoro.
f2M4ZF.png
Frammento di Rubino: Dropped da Antico Tesoro.
FiVOtb.png
Gemma di Rubino: Dropped da Antico Tesoro.
q9tsXO.png
Cristallo con Veleno: Dropped da Antico Tesoro.
FWwyXQ.png
Frammento di Smeraldo: Dropped da Anubi, Antico Capo Naga e Aberrazione del Deserto (BOSS Deserto Oscuro).
e19LGQ.png
Frammento di Tomalina: Dropped da Anubi, Antico Capo Naga e Aberrazione del Deserto (BOSS Deserto Oscuro).
LaWXDD.png
Frammento di Zaffiro: Dropped da Anubi, Antico Capo Naga e Aberrazione del Deserto (BOSS Deserto Oscuro).

Con queste guide, dovresti essere pronto a affrontare il Deserto Oscuro e migliorare le tue abilità nel PvP!
 
Come ogni settimana, anche oggi si è svolto il Torneo PvP livello 120

Il prossimo torneo si svolgerà Giovedi 23/11/2023

Vi aspettiamo in game!

image.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti !
Comunico che la fusione tra lo speed server di radhan e radhan è stata completata
 
@WonkaTeam23 cortesemente dovrebbe essere inserito un sito web valido con il logo di Inforge nel footer e il link al sito o a questa presentazione. Ho attualmente disapprovato la discussione per permettervi di effettuare questa modifica :)
 
  • Mi piace
Reazioni: SchinoZz
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
A malincuòre vi informo che purtroppo, ho deciso di chiudere il progetto

Il progetto attualmente conta 0 online ormai da mesi, e non riesco a trovare il tempo per farlo ripartire, e pur trovando il tempo per farlo ripartire, non nego che senza un Reset in questo momento non ho idea di come fare.
Ormai con Radhan l'i-shop ha smesso di produrre guadagni già da oltre 4 mesi, e nonostante questo, abbiamo continuato a sostenere i costi del server (non irrilevanti) per chiunque volesse loggare, provare il gioco e magari rissare o duellare con un amico.
Il progetto questo Aprile avrebbe fatto 1 anno di attività, ho cercato di fare del mio meglio in questi mesi, ma purtroppo a volte non è semplice come può sembrare, tra impegni della vita privata e tutta una serie di motivi relativi la gestione di un progetto di metin2, in ogni caso, io spero di avervi fatto divertire almeno un minimo.

Per i più curiosi, attualmente sono sommerso di impegni fino a Luglio-Settembre, e vorrei anche concentrarmi al di fuori di metin in ALTRO, sò perfettamente di averlo detto svariate volte, ma ci tenevo comunque a sottolinearlo, dubito fortemente di sbucare con nuovi progetti prima di questo periodo, ed onestamente, in questo momento, dubito di poterlo fare anche dopo (sia per questioni di tempo, ma anche di voglia)

Come già detto, spero di avervi fatto divertire , vi auguro una buona continuazione in tutto ragazzi ❤️

-Wonka
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.