Domanda raga aiutino sulle mappe please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vukovic

Utente Gold
15 Dicembre 2009
653
76
19
249
allora ho un paio di problemini... ho implementato le mappe di lollo ma ho un problema... mi si vede la stanza monarca... si vede anche la valle gm... ma l'altra mappa se mi teleporto mi si vede come se sono su delle montagne e poi tutto vuoto... problema di client? o ho sbagliato qualcosa nell'ftp? (impossibile xke ho ftt tutto passo passo)

altro problema... avete guida per implementare tigrammi e ishman? da quando cf è diventato inforge non trovo + le guide... +1 a chi mi aiuta :rulzz:

vuko allora per quanto riguarda la mappa di lollo per sbuggarla devi cambiare le coordinate di warp perchè con le coordinate che hai messo ti ritroverai nel punto 0 0 che è l'angolo della mappa

per quanto riguarda imsha e trigrammi se nn erro sono gia implementate devi solo metterci i mob e trovare le coord di teletrasporto

vuko allora per quanto riguarda la mappa di lollo per sbuggarla devi cambiare le coordinate di warp perchè con le coordinate che hai messo ti ritroverai nel punto 0 0 che è l'angolo della mappa

per quanto riguarda imsha e trigrammi se nn erro sono gia implementate devi solo metterci i mob e trovare le coord di teletrasporto
come immaginavo... per caso sai dirmi che coordinate devo mettere nella mappa buggata e quali sn le coordinate di ishman e tigrammi? cmq +1 dato :)

allora fai cosi per scoprire le coordite e sbuggare la mappa somma alle coordinate di base che ti portano nel punto 0 0 un 400 e 400 e vedi di quanto ti sposta quando ti teleporti...poi di conseguenza trovi le coordinate del punto preciso di dove vuoi essere trasortato... per quanto riguarda le altre due mappe se apri ftp in map controlla t1 t2 t3 t4 due sono mappe una per war e una per duelli le altre due sono quelle che cerchi , apri il file settings e ti trovi le coordinate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom