Discussione RAGA ENTRATE X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDark AkA Treni

Utente Electrum
1 Gennaio 2013
367
43
54
198
Raga mi servono con urgenza
i seguenti npc
'do una ricompensa in game quando startiamo':
NPC che da liv 99
NPC che da yang
NPC che da 200 marmi
insomma x non elencare.. in poche parole
MI SERVONO TUTTI GLI NPC ç.ç
oppure una cartella germany x i file server 2011
 
Questo cose dovreste impararle a farle da soli! altrimenti che senso avrebbe aprire un server? :sisi:

Comunque ci lavoro un pò e poi te li passo :rulz:
 
Ecco, vai qui e scarica l'NPC, poi buttalo nella cartella quest su WinSCP, dai un /reload q in game, lo spawni con /m 20007 e guardatelo un pò.
L'ho fatto con le cose che hai chiesto tu.
Ps. per i marmi devi configurarti il flag nel db, altrimenti te ne darà solo 1.
 
Ecco, vai qui e scarica l'NPC, poi buttalo nella cartella quest su WinSCP, dai un /reload q in game, lo spawni con /m 20007 e guardatelo un pò.
L'ho fatto con le cose che hai chiesto tu.
Ps. per i marmi devi configurarti il flag nel db, altrimenti te ne darà solo 1.

Per favore potresti darmi il download del file *.quest? Voglio vedere come hai fatto una cosa k non posso vedere tramite i file *.arg, *.script e *.when
 
Per favore potresti darmi il download del file *.quest? Voglio vedere come hai fatto una cosa k non posso vedere tramite i file *.arg, *.script e *.when

Non ho fatto il file .quest, per un NPC così semplice non ce n'è bisogno.
Se vuoi visualizzarli aprili con WinSCP. :rulz:
 
Non ho fatto il file .quest, per un NPC così semplice non ce n'è bisogno.
Se vuoi visualizzarli aprili con WinSCP. :rulz:

Visualizzando quelli non si può vedere quello k serve a me cmq semplice o no fare i file *.quest non è una vergogna. Secondo me sono più comodi.

Cmq vabbè non fa nnt
 
Ma secondo me da mettere nel server o il *.quest o la cartella già fatta e la stessa cosa , a finale a te non cambia nulla.
Ma se vuoi farli allora cambia, se devi fare un semplice npc crei la cartella e ci schiaffi dentro lo script , ma se devi fare una quest un po piu elaborata allora devi fare il *.quest.
Ma ripeto a finale per te e la stessa cosa se te la danno già fatta
 
Mmmh per i meno esperti è molto meglio mettere la cartella su object che dare permessi e comandi dall shell. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom