M Micco23 Utente Silver 2 Novembre 2011 141 14 10 80 13 Aprile 2012 #1 Salve a tutti io ho un problema con un client io avvio il launcher ma mi viene questo errore: http://i41.tinypic.com/ka2z9t.jpg mi potete aiutare??
Salve a tutti io ho un problema con un client io avvio il launcher ma mi viene questo errore: http://i41.tinypic.com/ka2z9t.jpg mi potete aiutare??
S SaGoN Kamikaze Crew Utente Electrum 23 Maggio 2011 402 9 99 133 13 Aprile 2012 #2 Hai provato a riscaricare la DLL ?
M Micco23 Utente Silver 2 Novembre 2011 141 14 10 80 13 Aprile 2012 #3 xHaBaNax Aka xSaGoN13x ™ ha detto: Hai provato a riscaricare la DLL ? Clicca per espandere... Si tnt volte anche ---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ---------- Come Risolvo???
xHaBaNax Aka xSaGoN13x ™ ha detto: Hai provato a riscaricare la DLL ? Clicca per espandere... Si tnt volte anche ---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ---------- Come Risolvo???
M M u r d e r Utente Electrum 6 Agosto 2011 423 16 107 185 13 Aprile 2012 #4 Prova a riscaricare il client con AntiVirus spento e FireWall disattivati.
S SaGoN Kamikaze Crew Utente Electrum 23 Maggio 2011 402 9 99 133 13 Aprile 2012 #5 Micco23 ha detto: Si tnt volte anche ---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ---------- Come Risolvo??? Clicca per espandere... Controlla se si tratta di un applicazione dell'avvio che blocca le funzioni,ma non credo...Tentar non nuoce
Micco23 ha detto: Si tnt volte anche ---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ---------- Come Risolvo??? Clicca per espandere... Controlla se si tratta di un applicazione dell'avvio che blocca le funzioni,ma non credo...Tentar non nuoce
Z zClaudio Utente Silver 26 Giugno 2011 173 11 20 96 13 Aprile 2012 #6 Solo con il client o anche con la grammatica?
H H I D A N Utente Electrum 3 Settembre 2009 342 3 72 132 13 Aprile 2012 #7 zClaudio ha detto: Solo con il client o anche con la grammatica? Clicca per espandere... Hai mai provato ad essere meno arrogante?
zClaudio ha detto: Solo con il client o anche con la grammatica? Clicca per espandere... Hai mai provato ad essere meno arrogante?
S SaGoN Kamikaze Crew Utente Electrum 23 Maggio 2011 402 9 99 133 13 Aprile 2012 #8 zClaudio ha detto: Solo con il client o anche con la grammatica? Clicca per espandere... Pignolo...
M Micco23 Utente Silver 2 Novembre 2011 141 14 10 80 14 Aprile 2012 #9 La dll l'ho scaricata da internet perchè dentro al client non c'era