Discussione raga sapete che folle95 se ne va *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la fida gli ha detto che se continua a giocare a sto gioco lo lascia . secondo me XD . Perchè è diff che un pro se ne vada così solo perchè si annoia
 
Sinceramente neanche lo conosco XD e poi un video per uno che lascia un gioco online? Oddio questo è il max, capisco che siano pure "amici" però dai..
E se era morto in guerra che gli faceva? XD.
 
Mi sembra che nei commenti c'è il mio commento...Ho scritto che anche io ho lasciato s4 ed ho avuto un pg al 36, uno al 37 e uno al 31, i primi 2 permban per motivi veramente stupidi e il 3° ho 7 forcepack, cose fumbi perma, skill perma ecc...Lui invece ne ha uno solo ed è pro, certo che uno se ne va, dopo 2 anni di gioco noia S4 e poi uno cresce non pensa sempre ai giochi, lui ha quasi la mia età, solo un anno in più. Ho lasciato S4 come ha fatto lui perchè ho quasi 15 anni, i giochi non mi divertono più come una molta, semmai hackerando o facendo il coder è un altra cosa, ma giocare no perchè ormai si è grandi per certe cose e si dovrebbe incominciare a pensare alle ragazze e ad uscire, c'è gente di 20 anni che gioca su s4, ma stiamo scherzando? shoppano addirittura, io l'ho fatto solo quando c'era il bug capsule sennò non l'avrei mai fatto...Poi c'è gente su sto forum e su s4 che dice "ho la ragazza" beh e se l'avete sul serio che ci fate davanti al computer usciteci no? O è la scusa per dire che siete asociali e non lo volete dire? Bah, io lo lascio per validi motivi se poi voi pensate che un Pro non può lasciare S4 o per noia o perchè sta diventando asociale pian piano...Scusate se non si capisce granché quello che ho scritto ma ho un grande mal di testa e non ho voglia di scrivere ma lo volevo fare dato che si trattava di un argomento per me recente...
 
  • Mi piace
Reazioni: *Peppe*
Mi sembra che nei commenti c'è il mio commento...Ho scritto che anche io ho lasciato s4 ed ho avuto un pg al 36, uno al 37 e uno al 31, i primi 2 permban per motivi veramente stupidi e il 3° ho 7 forcepack, cose fumbi perma, skill perma ecc...Lui invece ne ha uno solo ed è pro, certo che uno se ne va, dopo 2 anni di gioco noia S4 e poi uno cresce non pensa sempre ai giochi, lui ha quasi la mia età, solo un anno in più. Ho lasciato S4 come ha fatto lui perchè ho quasi 15 anni, i giochi non mi divertono più come una molta, semmai hackerando o facendo il coder è un altra cosa, ma giocare no perchè ormai si è grandi per certe cose e si dovrebbe incominciare a pensare alle ragazze e ad uscire, c'è gente di 20 anni che gioca su s4, ma stiamo scherzando? shoppano addirittura, io l'ho fatto solo quando c'era il bug capsule sennò non l'avrei mai fatto...Poi c'è gente su sto forum e su s4 che dice "ho la ragazza" beh e se l'avete sul serio che ci fate davanti al computer usciteci no? O è la scusa per dire che siete asociali e non lo volete dire? Bah, io lo lascio per validi motivi se poi voi pensate che un Pro non può lasciare S4 o per noia o perchè sta diventando asociale pian piano...Scusate se non si capisce granché quello che ho scritto ma ho un grande mal di testa e non ho voglia di scrivere ma lo volevo fare dato che si trattava di un argomento per me recente...
andrea ti do un punto reputazione perchè questo commento è stupendo , mi hai colpito al cuore, mi hai fatto capire molte cose . Non sto scherzando ._.
 
Mi sembra che nei commenti c'è il mio commento...Ho scritto che anche io ho lasciato s4 ed ho avuto un pg al 36, uno al 37 e uno al 31, i primi 2 permban per motivi veramente stupidi e il 3° ho 7 forcepack, cose fumbi perma, skill perma ecc...Lui invece ne ha uno solo ed è pro, certo che uno se ne va, dopo 2 anni di gioco noia S4 e poi uno cresce non pensa sempre ai giochi, lui ha quasi la mia età, solo un anno in più. Ho lasciato S4 come ha fatto lui perchè ho quasi 15 anni, i giochi non mi divertono più come una molta, semmai hackerando o facendo il coder è un altra cosa, ma giocare no perchè ormai si è grandi per certe cose e si dovrebbe incominciare a pensare alle ragazze e ad uscire, c'è gente di 20 anni che gioca su s4, ma stiamo scherzando? shoppano addirittura, io l'ho fatto solo quando c'era il bug capsule sennò non l'avrei mai fatto...Poi c'è gente su sto forum e su s4 che dice "ho la ragazza" beh e se l'avete sul serio che ci fate davanti al computer usciteci no? O è la scusa per dire che siete asociali e non lo volete dire? Bah, io lo lascio per validi motivi se poi voi pensate che un Pro non può lasciare S4 o per noia o perchè sta diventando asociale pian piano...Scusate se non si capisce granché quello che ho scritto ma ho un grande mal di testa e non ho voglia di scrivere ma lo volevo fare dato che si trattava di un argomento per me recente...

Credo ti stia sbagliando, se uno si vuole divertire può giocare anche a 50 anni (come mi è capitato molte volte su altri giochi) anche se ha la ragazza, che poi, se uno ha la ragazza non deve per forza stare con lei, magari lei ha da fare con le amiche, e lui giustamente sta al PC, ora non facciamo polemiche, e soprattutto non spariamo Ca**ate perfavore, se uno vuole divertirsi può farlo anche a 70 anni in qualsiasi modo (nei ranghi si intende).

Ora fatti un bel ragionamento su ciò che hai sparato, prenditi un'aspirina per la testa, perchè spero vivamente che tu abbia sparato quelle IMMENSE cagate solo perchè ti faceva male. ^^
 
infatti non è morto ha solo lasciato un gioco <.< non servono commenti comq quelli di andrea serve solo dire WHAT THE ****!!
 
Ce gente che muore in guerra e loro fanno i video di uno che se ne va da un gioco bah povera Italia -.-"
 
che poi non è vero che ha lasciato asd, se leggete i commenti del video ha scritto (folle95) che gioca quando non gli lagga il pc ma lol
 
che poi non è vero che ha lasciato asd, se leggete i commenti del video ha scritto (folle95) che gioca quando non gli lagga il pc ma lol

Ahaha ci ho appena fatto caso XD. Owned.
Andrea spero che tu abbia scritto quelle "cavolate" per il mal di testa è non per altro. Se uno si vuole divertire si può divertire anche a 30-40-50 anni ( anche se non credo che lo faccia )...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.