Domanda ragazzi e da tempo che nn creo un server ho bisogno di un aiutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeLo94

Utente Silver
10 Ottobre 2009
80
13
3
73
ragazzi come dal titolo ho bisogno un aiutino

vorrei sapere se c'e qualche ragazzo cosi gentile da aiutarmi

la prima cosa che vorrei sapere e come inserire file game_2089 quale percorso

e..e dove inserirlo so di certo che va su winscp ma dopo.. quindi il primo punto e questo

dopo mi servirebbe una mano con un item_proto io lo converto continuamente con 10 convertitori ho provato tutti mi mandano a quel paese il server
cioè dopo che inserisco non mi fa loggare più vi chiedo aiuto se potete aiutarmi

il primo punto e fondamentale ve ne sono grado
saluti melo
:rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom