Domanda Ragazzi file 2011 server, entrate ho un piccolo problema!! plss entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Ragazzi ho un piccolo problema col server, io riesco a collegarmi xò gli altri no!
Io ho 2 pc, col mio si collega, con l'altro no! xò si riesce a registrare xD

sto uando i file server 2011 [RoyMustang 2011 Mt2]
Mi date una mano?? per favore....

VA TUTTO! PORT MAP! HAMACHI! XAMP! NAVICAT! WINSPC! TUTTO APPARTE CHE IL LOGING!
MI HANNO DETTO CHE DEVO FARE QUALCOSA CON WINSPC, ASPETTO UN VOSTRO AIUTO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom