Ragazzi ho un piccolo problema col server, io riesco a collegarmi xò gli altri no!
Io ho 2 pc, col mio si collega, con l'altro no! xò si riesce a registrare xD
sto uando i file server 2011 [RoyMustang 2011 Mt2]
Mi date una mano?? per favore....
VA TUTTO! PORT MAP! HAMACHI! XAMP! NAVICAT! WINSPC! TUTTO APPARTE CHE IL LOGING!
MI HANNO DETTO CHE DEVO FARE QUALCOSA CON WINSPC, ASPETTO UN VOSTRO AIUTO.
Io ho 2 pc, col mio si collega, con l'altro no! xò si riesce a registrare xD
sto uando i file server 2011 [RoyMustang 2011 Mt2]
Mi date una mano?? per favore....
VA TUTTO! PORT MAP! HAMACHI! XAMP! NAVICAT! WINSPC! TUTTO APPARTE CHE IL LOGING!
MI HANNO DETTO CHE DEVO FARE QUALCOSA CON WINSPC, ASPETTO UN VOSTRO AIUTO.