Domanda RAGAZZI HO UN PROBLEMINO CON ALCUNI MOB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathayus

Utente Emerald
10 Ottobre 2012
639
72
300
479
Salve a tutti.. spiego ssubito qual è il mio problema... ho implementato alcuni mob nel mio server il problema sta nel fatto che quando li chiamo col comando /m ...... il mob resta immobile e non si muove.. volevo sapere cosa devo modificare nell mob_proto per fare in modo che il mob mi insegua e mi attacchi... grz in anticipo a tutti..;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom