Salve a tutti.. spiego ssubito qual è il mio problema... ho implementato alcuni mob nel mio server il problema sta nel fatto che quando li chiamo col comando /m ...... il mob resta immobile e non si muove.. volevo sapere cosa devo modificare nell mob_proto per fare in modo che il mob mi insegua e mi attacchi... grz in anticipo a tutti..
