Discussione Ragazzi mi serve aiuto server privato t_t @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rani29

Utente Silver
5 Ottobre 2009
1
1
0
57
RAGAZZI VOGLIO CREARE UN SERVER PRIVATO ANCHE IO...NON SO BENE COME FARE... CHI PUò DARMI AIUTO MI AGGIUNGA SU MSN [email protected]
VI PREGO :(:(
POSTATE UNA GUIDA :coniglio::coniglio::coniglio::coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom