Domanda Ragazzi vorrei sapere come creare server metin2 noip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tabalmuc

Utente Bronze
11 Marzo 2014
4
3
0
39
Ultima modifica:
SALVE A TUTTI,
ALLORA IO NON HO IL MODEM SONO CONESSO A INTERNET DIRETTAMENTE DA UNA CONESSIONE REMOTA MI PARE E NON RIESCO A FARE UN SERVER METIN2 NO IP
 
SALVE A TUTTI,
VORREI CHIEDERE COME POSSO FARE A CREARE UN SERVER METIN2 SENZA HAMACHI, PERO HO LA RETE SENZA MODEM HO UNA RETE FIBRA OTTICA CIOE SOLTANTO UN CAVO AL PC E MANCO MI LASCIANO STATICIZARE IP.
CE UN MODO PER FARE UN SERVER SENZA NO IP O NON SO ALTRI METODI CI SONO

Se lo spieghi in italiano , magari ti possiamo aiutare :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom