Domanda Ragazzuoli- una mano con la minimappa pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PythonHR

Utente Silver
27 Dicembre 2014
79
24
16
69

free image upload
Guardate sta minimappa, come si vede male, non riesco a capire da dove viene il problema.. l'etc (archivio), l'ho sostituito con un altro archivio etc, gia' testato da me, ma continua a vedersi questa minimappa del cavolo. (nel client prevo2)
come devo fare raga? un aiuto please

Grazie ora provo xo come mai la cornice non è cambiata cambiando l etc??

non so in che formato è l'immagine, ma credo che sia stata salvata con dimensioni più grandi rispetto a quella di base e quindi sembra che stia più in basso, potresti anche risolvere ridimensionando l'immagine, ma se riesci a trovare le coordinate (x , y) del posizionamento è meglio...cambi il numero dei pixel che deve alzarti e ti viene precisa

non credo si chiami minimappa, la minimappa che é presente nel file game é intesa quella che esce premendo m...dovresti cercare in etc se trovi l'immagine e vedi come si chiama e poi la vai a ricercare

Riprovò"UnrealWorld, post: 4236500, member: 220047"]non credo si chiami minimappa, la minimappa che é presente nel file game é intesa quella che esce premendo m...dovresti cercare in etc se trovi l'immagine e vedi come si chiama e poi la vai a ricercare[/QUOTE]
Riprovo e ti aggiorno.GRZ c l aiuto..cmq mi sa che si chiama minimap.dds

Allegati

• Screenshot 2015-04-12 17.11.59.webp
    Screenshot 2015-04-12 17.11.59.webp
    33 KB · Visualizzazioni: 29
impossibile , che si veda grigia... xke nel mio etc ho questa minimappa
bè si, il problema è sicuramente un altro, così ad occhio sembra che le dimensioni usi quelle della nuova immagine, ma la grafica di base è quella vecchia e non riuscendo a trovare il file dds ti esce di grigio...forse è il file dds che si è danneggiato o va in contrasto con un altro percorso presente nel nuovo client.

---------
in teoria dovresti risolvere andando in "pack"
poi scompatti "uiscript.epk" e aprendo "minimap.py" trovi le coordinate della minimappa...prova un po' a vedere se con queste coordinate ti torna normale:
Codice:
"name" : "MiniMap",

"x" : SCREEN_WIDTH - 136,
    "y" : 0,

"width" : 136,
    "height" : 137,

se le hai identiche allora devi cambiare altre coordinate ma sempre lì dentro XD

si ma era corretto.. ma non puo' essere che è tutto preimpostato nei source del client? xke anche modificando il mio uiloading per le immagini di caricamento , rimangono delle immagini che non sono presenti in pack XD

puó essere che nel client che stai usando siano stati modificati i percorsi delle immagini e che le "prenda" da un'altra cartella...tutto può essere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom