Discussione Rainbow Six Siege

Unnam3d

Utente Iron
13 Settembre 2019
6
3
0
16
buona sera bagai

non saprei come introdurre questo mio interrogativo su come possa essere così bagnata l'acqua in cui mi sto tuffando...

ultimamente stanno capitando cose così insensate quasi da temere il possibile "inizio della fine" dell'era del web "libero"

episodi di ddos moltiplicati in massa su qualunque lobby si prova a giocare in questo gioco che vedono come protagonisti del disagio dei ragazzini che si improvvisano hackers... basta entrare in un party dalla community italiana (esempio ps4) che il capetto di turno minaccia di farti esplodere il modem
si vocifera che delle volte siano x errori tecnici dato che da poco ubisoft abbia dei nuovi server (ci stà, non biasimo alcuna azienda)
la cosa che mi fa riflettere è...
com'è possibile che nessun tecnico specializzato abbia trovato il modo di fermare questa invasione di free trial baby hackers?
e la domanda va ben oltre alle possibilità di ubisoft e di ogni azienda affiliata alla realizzazione di tali titoli competitivi protagonisti di strabilianti eventi esclusivi quali gli e-sports che ne seguono
(nyvie estephan♥️ la amo )
ma le conseguenze rischiano di tramutarsi in una guerra inutile coi mulini a vento aggravando la posizione di chi sul web potrebbe fare e dare qualcosa (togliamo pure il condizionale), lo spreco di tanti soldi sia di investitori che di utenti essendo il titolo poi stra svalutato o addirittura mandato in down per colpa di questi baby hackers
a nome dei pochi giocatori che ancora mantengono sobrietà nella community di tale titolo (a differenza della grande fetta tossica)
chiedo aiuto ai veri hackers affinchè questi free trial baby hackers vengano fermati.
capisco il boosting perchè nella vita il pisello piccolo non piace a nessuno allora giù di platino/diamante facile
che dona sicurezza, almeno gioco e perdo una partita
ma crackerare lobby, ddossare persone, farle perdere tempo che avrebbero potuto investire in altri titoli o trombando, rovinando serate tra amici che giocano perchè arrivati a casa dal lavoro o a casa da scuola (qualche ragazzino si salva!!) e minacciare online le stesse perchè si perde o ,in caso si fosse ragazzini, esser cyber bullizzati con backdoors improponibili e addescamenti per illeciti scopi.. a parer nostro è soltanto un segno di codardia.
ripeto, questo titolo oltre alle prese per il culo e meme che giá gli hanno affiliato non merita ulteriore merd*.
tantomeno le persone che ci giocano pulite indipentemente dai modi con cui si pone il prossimo, mal che vada basta mutare e segnalare in caso di casi estremi, come si fa da sempre nei giochi online... (11 anni di gaming dai tempi di AA v.2.8.5 poi spostato su console per motivi tecnici per dire che so cosa sto dicendo)
un buon modo per iniziare l'opera è quella di fare appello ai vari siti di stresser, magari risulta uno sprono a migliorare certe skillz e prototiparle come proprie, ma un modo per bloccare la registrazione perbddxd chi entra solo per il periodo di prova illimitato del proprio servizio lo si potrebbe trovare
non son pratico in cio' ma ogni email penso che registri un ip o codice della connessione su cui vien creata
e trovare un modo per automatizzare il procedimento per scovarlo c'è
rientra anche nei vostri interessi economici far registrare piu' utenti paganti possibili oltre che interesse pratico nell'utente non aver 40.000 pop up ads che appaiono ogni volta..
grazie per la lettura e scusate per questo piccolo sfogo
non voglio immaginare cosa si inventeranno i media e il governo una volta che questa brutta piaga abbia affondato sane radici nel buon senso del video giocatore...
per lo meno ai cari free trial baby hackers... sappiate che stiam tutti galleggiando sulla stessa barca nel web
non diamo modo ai poteri superiori di farci affondare e magari finire isolati come in corea del nord
seguite la via del bene.
 
Hanno aggiornato la nuova stagione ed è pieno di bug anche sul pc.
Nel nostro clan non riusciamo a fare una partita completa senza che uno del team non crashi,
ogni tanto si buggano i suoni e non si sentono i passi e gli spari,
ogni tanto si inverte il suono destra sinistra,
ogni tanto si bugga il mira,
ecc...
 
chiedo scusa, abitudine su console che ogni persona sappia commettere mezzi miracoli venga denominata hacker
cracker potrebbe essere meglio dato che il loro obbiettivo è distruggere intere lobby?
Il termine cracker viene usato per le persone che piratano i giochi, film, audio creando copie per poi rivenderle a bassissimo prezzo illegalmente, invece il termine adatto è lamer, ovvero colui che usa software cercati su internet per fare danni su giochi o siti
 
Il termine cracker viene usato per le persone che piratano i giochi, film, audio creando copie per poi rivenderle a bassissimo prezzo illegalmente, invece il termine adatto è lamer, ovvero colui che usa software cercati su internet per fare danni su giochi o siti
ok mi arrendo alla mia ingnoranza aprendo il cuore verso il sapere... come potrei definirli questi disturbatori?
Messaggio unito automaticamente:

p.s. grazie per queste delucidazioni!
 
ok mi arrendo alla mia ingnoranza aprendo il cuore verso il sapere... come potrei definirli questi disturbatori?
Lamer o falsi hacker (il primo usa software trovati su internet visto che ha basse conoscenze informatiche ed non è capace di creare software da solo, di solito cerca di dare fastidio o di danneggare il prossimo, il secondo, può creare dei software da solo ma è un personaggio simile al lamer, ha motivazioni futili, superflue come dar fastidio)
 
Lamer o falsi hacker (il primo usa software trovati su internet visto che ha basse conoscenze informatiche ed non è capace di creare software da solo, di solito cerca di dare fastidio o di danneggare il prossimo, il secondo, può creare dei software da solo ma è un personaggio simile al lamer, ha motivazioni futili, superflue come dar fastidio)
Bha dipende...ci sono i White hat (Quelli che aiutano o comunque non causano danni) e i Black hat dipende dal comportamento e dal codice etico di una persona.