Faucet RandomSatoshi.win, Multi Crypto 1claim/min payout 3x

NightDew

Utente Silver
3 Aprile 2009
111
10
15
93
Ultima modifica:
randomsatoshi.win_pictures_logo.png


Faucet multi crypto (BTC, XMR, DOGE, ZEC, BTX, DASH, XPM, ETH, LTC, BCH, DGB, BLK, PPC, POT).

Registrazione REF LINK

Come utilizzarlo?

randomsatoshimg2.png

randomsatoshimg2.png

1635958535818.png


1. Premendo sul bottone in basso "Claim" metterete in coda una sessione o run da 40 claims, per esempio nell'immagine ne ho messe 3 al costo di 300 l'una, per ogni claim ricevo 0.03 BTC- Satoshi quindi ogni sessione mi darà 1,2 BTC-Satoshi.
Al termine delle 3 sessioni avrò accumulato 3,6 BTC-Satoshi, per farvi capire.
Ogni crypto ha un livello, man mano che progredite aumenteranno il numero di claim per sessione.
Il costo in Bits di ogni sessione varia a seconda del moltiplicatore regolabile in "Your Settings".

randomsaotshimg3.png


Qui potrete ogni giorno ritirare il bonus giornaliero di Bits e settare il moltiplicatore che, a seconda di ciò, cambierà il costo delle sessioni e quanto riceverete.
2. Premete il bottone in alto "Open Claimtab", aprirà una nuova scheda nel vostro browser dove sarà attivo l'autofaucet. Attendete la fine per ricevere le ricompense.
3. Per ritirare avrete bisogno di un microwallet, sono 3 quelli supportati ed io consiglio ExpressCrypto (REF LINK), il payout minimo per ogni coin è 1 satoshi di se stessa, oppure potete usare Coinbase o FaucetPay.
4. Una volta registravi dovete inserire il vostro ID unico nella sezione "Wallet". L'ID unico l'ho trovate nella dashboard di ExpressCrypto.

Livellando le coin si ottengono più Claims per Run ed in maniera proporzionale sale anche il costo in Bits.

randomsatoshimg4.png


ExpressCrypto applica una fee quando ritirate sui vostri wallet personali, controllate sempre sulla pagina di withdraw.
QUI trovate la lista completa delle fees.

Come guadagnare Bits?


Nella sezione Bits avrete accesso a degli strumenti per guadagnare Bits, e sono:

a. Risolvere link shrinkati. Testato e funzionante ( non tutti i link vanno, se qualcun'altro prova faccia sapere).
b. Offerwalls, raggruppa i surveys/sondaggi, installazione app, quiz, guardare video. Vedi sotto
c.
Guardando video. Non funziona per me, credo che dall'Italia non vada
d.
Minandoli direttamente dal sito. Richiede un buon hardware
e. Bonus giornaliero.

Di seguito una lista di ciò che ho provato e consiglio.
- Offertoro -> Surveys -> YourSurveys
randomsatoshimg5.png
- Lootably -> Surveys -> Your Surveys Router
(ogni due o tre giorni vi tira fuori un sondaggio)
randomsatoshimg6.png
- Lootably -> Apps -> CleanFox, My Mobile Secure - Fast, - Android sono quelle ho provato
randomsatoshimg7.png
randomsatoshimgg7.png
-
Jungle Survey, questa offerta si può automatizzare facilmente (con un bot). Io uso AutoIT. Visto che si tratta solo di qualche click qua e la provateci da soli. Ogni volta che visualizzate tutte le 40 slide riceverete 300 Bits, massimo 5 volte al giorno.​

Per quanto riguarda l'installazione delle app consiglio vivamente di utilizzare un emulatore per PC, ad esempio Andy. Create un account google, confermate l'account con un numero di telefono e siete pronti per scaricare dal PlayStore.

Randomsatoshimg8.png
cdn-randomsatoshimg8-png.56293
randomsaotshimg10.png
cdn-randomsaotshimg10-png.56498
randomsatoshi11.png
randomsatoshimg11.png


Gruppo di guadagno Express Crypto: https://www.inforge.net/forum/threads/express-crypto-proposta-gruppo-di-gudagno.606709/
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley