Domanda Range Attack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxsatanxX

Utente Silver
27 Agosto 2009
3
1
0
57
Allora da poco in questo gioco con la nuova patch non si possono piu usare i vecchi ceath di lego e blackmail ma lego a gia rimesso il suo nuovo cheat propio per la 1.6 ma una cosa manca a questo cheat che lego non ha messo non so forse per rispetto nei confronti di blackmail che e suo il merito se prima riuscivamo ad attaccare da lontano ma vabbe ora il problema e che nessuno sembra sapere come fare per usare di nuovo questa fantastica funzione indispensabile per i pg liv bassi contro mob ai livelli alti quindi ora chiedo a tutti una mano per trovare un modo per riusare questa funzione. grazie in aticipo a tutti quelli che ci aiuteranno in questa impresa ^^^

PS: Ho usato il famigerato tasto cerca ma nessuna guida mi e servita per trovare il range attack quindi apro questo nuova discussione per darci una mano a vicenda nel trovarlo il prima possibile.
 
Allora se legolas non lo sa non posso costringere nessuno a fare una cosa che non sa fare ma blackmail non me la canta giusta......non penso che una persona si possa dimenticare una cosa del genere.....continuo a sospettare che qui in qiesto forum nessuno riuscira mai a riutilizzare questo cheat spero propio di sbagliarmi XD
 
Meno male te legolas non mi deludi mai spero che tu riesca a trovarlo presto un modo per usare range attack se vuoi e se mi spieghi ti darei volentieri una mano basta che mi dici che posso fare^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.