RAVENPROPHECY - WOW - Nuovo server Italiano 3.3.5a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faffokesh

Utente Silver
24 Ottobre 2012
134
2
44
77
Ultima modifica:
Salve a tutti,
come citavo in un altro post giorni fa, i ragazzi della Community di Raven Prophecy hanno dato vita da poco ad un progetto ambizioso, giocano da tanto e hanno voluto trasformare la loro esperienza in un nuovo mondo, e da pochissimo hanno aperto il loro server.
Per gentile concessione mi hanno fatto fare un giro nel loro shard e ho potuto appurare le loro grandi potenzialità. Mi hanno colpito molto e mi hanno incuriosito anche per la scelta del loro nome che mi riporta alla mente un personaggio della saga di Warcraft che personalmente adoro.
Hanno scarsa visibilità ora come ora, vista la loro recentissima data di creazione, ma il loro progetto e' molto buono come anche la loro professionalità e cortesia, vale la pena dare fiducia a loro e ad un nuovo team italiano che crede nel gioco insieme, nella voglia di divertirsi e migliorare costantemente.
Sono rimasti in pochi i server italiani di questi tempi e spero che la grande comunità italiana non li veda come un nemico ma, anzi, come una nuova sorgente di idee,di stili di gioco e collaborazioni.
Visto la loro gentilezza mi prendo l'onore di presentarvi...

RAVEN PROPHECY

La profezia del corvo
WOTLK patch 3.3.5a




[...]Noi non prestammo alcuna attenzione alle antiche profezie.
Come dei folli ripiombavamo nelle vecchie diatribe.
E combattemmo così come avevamo fatto per generazioni.
Fino al giorno in cui dal cielo piovvero fiamme.
E il nuovo nemico venne tra noi.
E ora siamo qui sull'orlo della distruzione
poiché il Regno del Caos infine
è arrivato
[...]


Medivh ultimo guardiano di Tirisfal


Salve a Tutti Viaggiatori! Raven Prophecy è un progetto che nasce da un team affiatato di uomini che trovano le proprie fondamenta nella passione per questo titolo fin dal lontano Warcraft I - II e che si e' sviluppato, fino al suo divenire nel grande universo online di World of Warcraft.

Ebbene sì, abbiamo passato momenti memorabili nell'incalzante ritmo delle storie e delle leggende di Azeroth e Draenor fino ad arrivare alla maturità videoludica per poter costruire con la stessa passione un server per una comunità di giocatori on-line che vogliano divertirsi insieme con noi in una delle più affascinanti avventure mai realizzate.

Il nostro impegno è quello, non solo, di voler far divertire più giocatori possibili con le tante opportunità del gioco, ma anche quello di poterne carpire le storie, le leggende, il grande e intricato intreccio di vite e personaggi che hanno portato questa grande "storia" agli eventi che or ora andrete a giocare sul nostro server.


Raven Prophecy Staff.

Statistiche tecniche del Server:


Intel® Core™ i7-920 Quadcore
incl. Hyper-Threading Technology
RAM 24 GB DDR3 RAM

Hard disks 2 x 750 GB SATA 3 Gb/s HDD
(Software-RAID 1)
NIC 1 Gbit OnBoard
connected at 100 Mbit
250 Gbit Bandwidth
Redundant Network
Juniper Routing-Technology


Rate del server :

-Exp : 12X
-Professioni : 7X
-Reputazioni : 3X
-Drop Rate : 1X

NO Custom item ... "Solo"la vera esperienza BLizzlike

Staff professionale, presente, affiatata e matura ( +27 ), International GM ( Language ITA – ENG ). Staff con anni di esperienza di World of Warcraft e appassionata del suo Lore, amante dei giochi di ruolo cartacei di ogni tipo e anche del gioco di ruolo in game sul nostro server ( GDR libero. Molto gradito ma non obbligatorio )

Team di Development sempre al lavoro per aggiornamenti e Fix

Porting/ Transfer APERTI : veloci, rapidi e professionali con opzioni molto vantaggiose, le migliori in circolazione in questi tempi duri e cataclismatici. Sia per Singoli che per Gilde

New Season Arena 8 – Nuovo server nuove sfide e nuove battaglie

Eventi personalizzati PVP, GDR-ON, Fun Event

Eventi e Sessioni GDR per i veri amanti del genere RolePlay

Istance funzionanti, full scripted ed aperte ( vedi forum per specifiche )

BRAND NEW SERVER: Server Italiano (e Mondiale) nato da due settimana! Cosa aspetti?!
Stiamo cercando nuove persone e gilde che vogliono iniziare questa nuova avventura con noi
Sappiamo che i player di questo gioco sono restii a lasciare i loro server, ma siamo sicuri della nostra esperienza e del nostro lavoro...fate crescere con noi la community, dateci consigli e testaci, testateci anche solo per qualche tempo, non ne rimarrete delusi...cosa vi costa?! Provate e vedrete con i vostri occhi.
tumblr_m73b9qICpN1qlojs6o1_500.jpg


La nostra idea parte da qui, un punto nella storia per molti dimenticato, ma un avvertimento che noi vogliamo ascoltare e raccogliere...Alzate il calice con noi...Preparatevi all'avventura...La profezia del corvo e' svelata...

[video=youtube;4ZpvrtLoFak]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4ZpvrtLoFak[/video]

Medivh: "I failed humanity once before, and I will not do so again. If you can not take up this cup, I shall find another who will."
"A warning has been given. Their fate is now their own."



Venite a trovarci su - Raven Prophecy - WoW
Il nostro Forum Raven Prophecy - WoW
Facebook Raven Prophecy - WoW Italian Shard | Facebook
 
  • Mi piace
Reazioni: Checkmate
Ultima modifica:
posso chiedere quanti players sono on?

Come si dice nella descrizione, ha due settimane di vita, sono nuovi e non nati da fusione, hanno pochi player adesso, ovvio, ma quensto non significa che non sia valido.

Ho visto il sito, non mi ispira

Ti ringrazio per il consiglio magicalex, lo rigirero' a chi di dovere in caso affermativo, adesso come adesso io sono solo un vecchio giocatore di Wow che trovato per caso questo server e ha voglia di dare qualche consiglio a questi ragazzi, le nuove comunità hanno pochi player all'inizio, come tutti ( a parte il caso di shard nati da fusioni ), ma in svariati anni di gioco ho visto che a volte "quelle neonate" hanno molta piu' attenzione ed entusiasmo di quelle grandi, ovvio non c'e' nessun riferimento a nessuno, parlo per le mie tante esperienze personali di vecchi shard in cui sono stato e che ho visto "morire" per scarso interesse dello staff, mancanza di fix o mancanza di idee. Per la prima parte di commento invece posso rispondere che, i gusti sono gusti e non si discutono, apprezzo la tua opinione ( le opinioni diverse anche se contrastanti ,fatte fra persone serie e mature danno sempre punti di vista nuovi, idee, motivi di ragionamento e ricerca... quindi arricchiscono) ma credo non si possa giudicare un server solo dal sito, sarebbe riduttivo...
 
No, va beh il mio era un giudizio al sito non al server in se, il tutto seguito da un consiglio!

il server è da provare per giudicare, ma con 3.3.5 io ho smesso :) mi sto dedicando a sviluppare la 4.3.4... diciamo che mi sono cataclismizzato...

comunque auguro buona fortuna a questo nuovo progetto!
 
No, va beh il mio era un giudizio al sito non al server in se, il tutto seguito da un consiglio!

il server è da provare per giudicare, ma con 3.3.5 io ho smesso :) mi sto dedicando a sviluppare la 4.3.4... diciamo che mi sono cataclismizzato...

comunque auguro buona fortuna a questo nuovo progetto!

Infatti ti ringrazio tanto per il consiglio, l'ho già "passato" a chi di dovere, anche il mio non era riferito al tuo intervento nello specifico ma solo al principio base, " che sotto una carta regalo non bellissima magari si cela quel regalo che aspettavo da tanto tempo". Tutto qui, anzi come dicevo, i gusti sono gusti e li rispetto sempre.

Sì, hai ragione molti si stanno "cataclismando" ( e purtroppo vedo che chi si "cataclizza" non torna indietro...ad altre sessioni la riflessione sulle due espansioni ^_^), infatti come dissi in altri post aprire un server WOTLK di questi tempi e' un'impresa coraggiosa, ma vedere dei team italiani che comuqnue non mollano e indipendentemente dall'espansione, mettono entusiasmo nello sviluppare qualcosa, fa solo che piacere.

Fortuna ed entusiasmo sono due cose importanti, a volte servono ( di questi tempi soprattutto) potrebbero non bastare o potrebbero fare meraviglia. Ai posteri la sentenza.

Cordiali saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Dopo un mesetto che sto osservando questo Raven Prophecy posso dire con gioia che questa nuova reltà italiana, questa piccola comunity si sta allargando.
Un sincero e caloroso grazie per lo Staff e a tutti i giocatori che stanno sostenendo questo progetto con affetto, fidicua e simpatia.
Stanno arrivando altre persone e le attività sono incrementate, sia per il bel clima di aiuto che si puo' notare in game sia per le ottime condizioni di porting e copyng.
Ci sono gruppetti che livellano e altri che fanno Dungeon per equippare i novelli 80, non mancano i gruppi veramente nerd che farmano reputazioni, reagenti, mount e pet rari, quei nerd vecchia maniera sempre in cerca dell'achievement piu' raro.

Bookofmedivh.JPG


Il clima e' molto cordiale, la staff è molto presente e disponibile al confronto. Le attività da quello che posso vedere si concentrano di piu' verso la sera visto che l'età media e' abbastanza alta e ci sono molte persone che lavorano, il pomeriggio e' una fascia molto piu' "giovane" e dedita al livellaggio di gruppo e alle istance "vanilla o preTBC" per ora, per insegnare alle nuove reclute i ruoli e le dinamiche di dungeon, di Boss, e di gioco di gruppo. E' una realtà che non da grandi numeri ( per ora, poi chisssà) ma credo vada tenuta in alta considerazione per le potenzialità, il clima socievole e accogliente fra tutti ( giovani e freschi player di WOW e Veterani ) e per gli eventi di Roleplay e non.

Provatelo, testalo e se volete contribuite anche solo con un commento costruttivo.
Vi stiamo aspettando.

Venite a trovarci su - Raven Prophecy - WoW
Il nostro Forum Raven Prophecy - WoW
Facebook Raven Prophecy - WoW Italian Shard | Facebook
 
Suggerimento: sarebbe carino un player counter sul sito...

Ottimo suggerimento Magicalex, da quanto so, lo staff tecnico penserà sicuramente a come implementarlo il prima possibile.
Grazie mille davvero, ogni suggerimento e ogni opinione sono manna per tutti noi, ma non parlo solo per Raven Prophecy, ma per tutti i giocatori di Wow che vogliono confrontarsi e anche migliorarsi dall'incontro di piu' idee.

Cordiali saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
RAVEN PROPHECY AUGURA A TUTTI UN BUON 2013...
...E per accogliere nel migliore dei modi questo nuovo anno lancia una promozione allettante, per farvi provare questo nuovissimo server in tutte le sue peculiarità e per dare una mano alle nuove persone che vorranno livellare con noi ( exp-rate 12x )

La Promozione e' molto semplice quanto vantaggiosa:

Promozione "Enjoy your Journey"


Lo Staff di Raven Prophecy offre a tutti i suoi nuovi giocatori una promozione per poter entrare subito nel vivo dell'azione di World of Warcraft.
Avete appena finito di "Ottantare" il vostro primo personaggio e vi ritrovate privi di equipaggiamento?

Near_Icecrown_by_Dellot.jpg


Sarete ricompensati per la dovuta fatica in modo unico.
Potrete sopravvivere nel gelido Northrend, in modo da non dover farmare per troppo tempo equipaggiamenti decenti, entrando nel vivo dell'esperienza di gioco.

Livella un personaggio su Raven Prophecy e al raggiungimento del livello 80 riceverai:
- Un set completo PVE Tier 9
- Un set completo PVP Furious

Promozione valida SOLO per il primo personaggio di un giocatore.

I GM si riserveranno di fare controlli relativi a possibili account paralleli nei quali sono già presenti personaggi lvl 80 con gear 232+.

Cosa aspetti a livellare con noi, unirti ed accrescere la nostra famiglia?!...Siamo pochi ancora ma volenterosi e accoglienti e vi aspettiamo per poter condividere con noi avventure e divertimento sia con le tante opportunità del gioco sia con gli eventi FUN e GDR ( quest e campagne vecchio stile cartaceo D&D ) organizzati dallo staff GM.

Provare non costa nulla, gioca con noi, consigliaci, criticaci e discutiamone...cresciamo insieme!
La Profezia del Corvo e' sempre stata vista come Utopia pura nella storia di Warcraft, ma noi ci crediamo e vogliamo dare a chi vorrà salire a bordo anche solo per qualche tempo, un server a dimensione di giocatore, dove si gioca ma anche dove si comunica si sperimenta, dove ogni opinione si ascolta e si dibatte.

medivhguardianofazeroth.png


Vi aspettiamo.

Auguriamo nuovamente un prospero 2013 a tutta la community di Inforge e a tutte le community italiane di Wow.

Venite a trovarci su - Raven Prophecy - WoW
Il nostro Forum Raven Prophecy - WoW
Facebook Raven Prophecy - WoW Italian Shard | Facebook
 
Ultima modifica:
Ciao Ostinato,
le modalità di porting sono due in questo momento e sono queste: ( tutte e due assolutamente gratuite )

1 - PORTING / TRANSFER CON DELETE <------------------- link al forum

2 - PORTING / TRANSFER SENZA DELETE ( COPYING) <------------ link al forum

Nella prima opzione avrai piu' vantaggi, il CAP del tuo equip portingato sarà maggiore ( Equip PVP 251 + Off Set 264 non richiedenti Arena Rating) e Armi 258 - Limite Cap Equip PVE 264 ) MA dovrai cancellare il tuo personaggio dal server da cui provieni.

Nella seconda opzione invece si esegue una copia del tuo personaggio, con minori vantaggi, il CAP del tuo equip portinganto si riduce ( Limite Cap Equip PVP 251 - Limite Cap equip PVE 251) e il tuo personaggio, nel server in cui l'hai creato, NON verrà cancellato.

In base alla scelta fra le due opzioni le modalità per operare la procedura cambia.
Se fossi cosi' cortese da dirmi la modalità che ti interessa saro' lieto di rispondere ai dubbi che hai per portare a termine con successo la procedura.
Sperando di esserti stato utile ti auguro una buonaserata.

P.S. Ultimamente e' stata pensata anche una promozione per chi volesse provare e testare questo nuovo server:

Promozione "Enjoy your Journey"

Livella un personaggio su Raven Prophecy e al raggiungimento del livello 80 riceverai:
- Un set completo PVE Tier 9
- Un set completo PVP Furious


Promozione valida SOLO per il primo personaggio di un giocatore.
 
Mi devi scusare.. sarò stupido,o non avrò letto con attenzione.. ma non ho visto scritto come fare per mandare la richiesta di porting..!
 
Ancora pochi purtroppo, dopo 3 mesi di attività ( partita da zero e non da fusioni con altri ) si sta vedendo una crescita dei numeri di questa nuova realtà italiana molto promettente ( media dai 15 ai 25 ), ovvio che non sono paragonabili ai numeri dei grandi server ma una cosa molto importante all'interno di questo Shard lo fa apprezzare e fa ben sperare.

Anche se pochi si gioca e si cresce ( numericamente parlando e non solo... ) avvolti da un clima cordiale e di aiuto reciproco, di entusiasmo e confronto e lo staff e il comparto player e' molto attivo , fattori che non colmeranno forse chi cerca solo "il numero, la folla", ma aspetti a mio avviso che non sono affatto scontanti.
Oserei dire portanti per una buona esperienza di gioco insieme al livello dei fix che in questo server pare molto buono e in via di costante sviluppo.

Alla fine non si vuole screditare nessuno degli altri server, ci mancherebbe, credo pero' che i ragazzi di Raven Prophecy meritino una lancia spezzata nei loro confronti, al di là dei numeri, per l'impegno e per cercare di dare costantemente un'esperienza di gioco diversa in questo panorama italiano che vede via via , purtroppo, sempre piu' server scomparire dall'offerta italiana.

Quindi come detto, chi vuole numeri, estrapoli da questo mio commento quello che giustamente cerca... A tante e diverse persone, tante e diverse esigenze sacrosante... Se invece dal mio intervento venissero fuori riflessioni diverse...beh allora i ragazzi di Raven Prophecy sono lì che aspettano la vostra fiducia e anche i vostri commenti...

Cordiali saluti a tutti
 
Sinceramente è da quando hanno aperto questo nuovo Shard che ci bazzico e per quanto ho visto in questi mesi, i ragazzi che lo gestiscono si meritano quello che Faffokesh scrive con tanta spassionatezza.
Siamo in pochi, è vero. La gestione del PVP è ancora un po' caotica e i bg partono su richiesta, però ci stiamo allargando con nuova gente.
Settimana scorsa è arrivata una gilda non piccola in orda quindi per quanto riguarda i Raid (essendo le fazioni unite per Raid / Dungeon) ce la si cava senza ansia e finalmente si iniziano a decidere calendari e date di raid.
Poi i GM ci mettono il loro a fare Eventi e promozioni per portarci via la noia quindi ci si accontenta, dato che poi i fix fino ad ora, apparte qualche quest trovata in giro (sto cercando di fare il Loremaster per chi mi vuole dare la sanità mentale) che magari non funzionava subito, sembra andare per il verso giusto.
Lamentele di Spell e classi non ne abbiamo ancora avute, Raid e Dungeon tirano che è un piacere.
Pecca per la Gunship che non parte per la doppia fazione e per problemi con gli npc (da quanto dettoci) e Halion quando si sdoppia (spero di morire vedendolo :Q_).

Se devo dargli una valutazione per ora siamo sull'8 data la poca gente. Tolto quello sarebbe un bel serverino, molto più "famigliare" rispetto a colossi in cui ti dicono "Hey, Ciao GS 6120" [mi sento tanto una scheda video °L° perché la vostra Nvidia è la mia GEforce <.<]
 
  • Mi piace
Reazioni: Checkmate
Allora voglio dire la mia... sono in questo server da solamente 3 giorni.. in cui ho portingato i miei pg.. (Porting eseguiti perfettamente e in brevissimo tempo) GM molto capaci,simpatici,rispettosi..e sopratutto presenti.Ora vorrei dire che la community di Rave Prophecy è una bella community... i player sono davvero simpatici..e mi hanno accolto subito con affetto e simpatia.. siamo pochetti è vero.. anche perchè il server è nuovo.. però devo dire che è un bel server con bella gente dentro! questo server con un pò di pazienza sarà grande! saluti da Sathx rogue horda,Bacca hunter ally. STRAconsiglio questo server.
 
Ultima modifica:
Ringrazio di cuore tutti quelli che stanno sostenendo e commentando il server Raven Prophecy ( che siano commenti buoni o no le idee e il confronto fanno sempre bene ).
Credo che la soddisfazione dei player sia la piu' grande ricompensa per i ragazzi dello staff di questo nuovo server italiano.

Mi faccio portavoce di una loro richiesta/promozione.
In questi giorni stanno arrivando tante persone di gilde Orda e forse potrebbe nascere uno sblilanciamento di fazione per quanto riguarda una minore presenza di player alleati forse con conseguenti e possibili difficoltà nel PVP.
Quindi ecco a voi...


---BE AN ALLY---
mngnd1zwhtkb.png


Cari giocatori di World of Warcraft
ci sono giorni in cui non sappiamo dove il nostro fato ci porterà
ma...
ci sono tempi in cui il Leone che ruggisce dentro di noi va lasciato libero di cacciare
tempi in cui il valore va dimostrato con il coraggio e la spada
tempi in cui bisogna contrastare il male che affligge le terre di Azeroth e Draenor
non si puo' piu' indugiare
il tempo di una decisione e' dunque giunto...
Raven Prophecy cerca nuove gilde alleate e alleati
che vogliano unirsi alla causa della Luce
per portare speranza alle genti e
per dimostare all'Orda il valore di una fazione gloriosa come...
>L'Alleanza<

Rendi onore alla storia di questa fazione di eroi
Diventa il nuovo Lo'gosh, "il Lupo Fantasma", ora Re di Stormwind
mostra il tuo valore in PVE nei tanti Raid e Dungeon
Sbarazzati dei nemici e conquista l'onore nei Battleground e nell'Arena
diventa l'araldo del Bene
Cosa aspetti?!


varianbrooding.jpg

SEI PRONTO PER QUESTA SFIDA?!?!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cynerie
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.