RAVENPROPHECY - WOW - Nuovo server Italiano 3.3.5a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ringraziamo tutti coloro in questi tempi stanno sostenendo, animando e credendo nel nostro progetto.
Dopo qualche mese la comunità di Raven Prophecy si sta ampliando con due nuove gilde, chi cerca sfrenatamente sfide in battleground e chi cerca l'arrampicata alla cittadella di ghiaccio del Lich king...
Stiamo crescendo e abbiamo bisogno anche di te!
Venite a farci visita abbiamo tante novità e promozioni per voi giocatori incalliti di WOW..
Ecco infatti l'ultima delle sfide che il Profeta del corvo lancia per voi...

La tenacia ti contraddistingue?! Le ore passate a farmare "sono freccie che colmano la tua faretra"?! La pazienza e' l'arma che brandisci salda nella mano?
Allora questa promozione fa per te! Cosa aspetti?!
Raven Prophecy
e' lieta di annunciarvi una nuova esaltante promozione per i veri e più incalliti farmatori di achievement...
4695210-vector-illustration-of-the-silhouette-of-a-raven-in-grunge-style.jpg
<Raven Achievement Awards >
premio+2.jpg



Ci saranno SOLO 3 Vincitori... Solo i migliori 3 farmer di Achievement riceveranno dei formidabili premi al raggiungimento del traguardo dei 4000 punti achievement.

-Per il Primo in assoluto che si distinguerà per velocità e caparbia
ci sarà in premio:
n° 1 pezzo level item 271 a sua scelta ( solo PVE )
n° 1 mount epica X-53 Touring Rocket
Ability_mount_rocketmount2.png


-Per il secondo classificato:
n° 1 pezzo level item 271 a sua scelta ( solo PVE )
n° 1 mount epica Reins of the Raven Lord
INV-Mount_Raven_54.png


-Per il terzo classificato:
n° 1 pezzo level item 271 a sua scelta ( solo PVE )
n° 1 mount epica Reins of the Swift Spectral Tiger
spectral_tiger.v6052.jpg


Alla consegna del terzo premio la promozione si concluderà definitivamente. Non aspettate quindi... Affrettatevi!

WowAchievement.jpg


Venite a trovarci su - Raven Prophecy - WoW
Il nostro Forum Raven Prophecy - WoW
Facebook Raven Prophecy - WoW Italian Shard | Facebook
 
  • Mi piace
Reazioni: Checkmate
Purtroppo a causa di problemi tecnici sono costretto a scaricare nuovamente il Client di World Of Warcraft,quindi mi toccherà aspettare prima di poter mettere piede nel server. Server che dalle news che sto vedendo è davvero promettente. Continuate così.
 
Ultima modifica:
Continuate così.

Grazie tante per il tuo sostegno Sekmet, e' molto importante il sostegno degli utenti, sia che giochino nel server sia che ci seguano su questo forum. Puoi stare certo che continueremo così, anzi, cercheremo di migliorare sempre di più...

a scaricare nuovamente il Client di World Of Warcraft

Se vuoi un link diretto per un client completo alla versione 3.3.5a e iniziare subito a giocare, puoi trovarlo nel nostro forum Raven Prophecy - WoW

header_425_world_of_warcraft_wrath_of_the_lich_king.jpg


Ecco un nuovo evento per tutti voi...

Su Raven Prophecy vengono introdotti a cadenza settimale i Jump event.

Per chi non sapesse cosa siano i jump event, eccone una piccola e veloce spiegazione.
Sono eventi creati e organizzati ad hoc dalla staff in cui lo scopo del giocatore sarà affrontare un percorso e arrivare al traguardo "unicamente" saltando, fra trappole, ostacoli, peripezie e contro la potente nemica di sempre , la forza di gravità...

Non preoccupatevi se il percorso sembra lungo, troverete piccoli amici goblin lungo la strada, che vi faranno da Checkpoint e potrete salvare i vostri progressi man mano che avanzate.
Ogni checkpoint trovato darà al giocatore la possibilità di accumulare degli ottimi premi in Frost Badge anche se non arriveranno fra i primi tre vincitori.
frost1.png

Non e' un evento solo per i livelli 80 ma bensi' anche per i giocaotri di livelli minori ( almeno 20 livello, possessori almeno di mount primaria) questi giocatori potranno vincere a seconda del numero di chekpoint conquistati, punti EXP per facilitare il raggiungimento del livello 80...quindi per ricevere la promozione "Enjoy your Journey"

Quindi cosa aspetti?! Quando sentirai in World la parola Jump event pronunciata da un GM, fatti gruppare, ascolta le regole,riscalda quadricipiti, polpacci e malleoli...i tuoi salti possono farti guadagnare molto...

Sfida il tempo e i tuoi compagni, fai impallidere con i tuoi salti il famoso "saltatore professionale" l'idraulico Mario, sfida il limite della tua pazienza mentre cadi nel vuoto o affronti piattaforme sempre piu' assurde e difficili...

Non c'e' tempo da perdere il trono dei vincitori alla fine del percorso ti aspetta
Sei pronto!?

I due percorsi ti aspettano:
Uno piu' "facile", situato nella remota isola di Alcaz:
AlcazIsland1.png

Alcaz Island Table run

Il secondo jump event e' una vera meraviglia di architettura e perfidia nanica, un percorso che parte dalle Wetland e conduce versola celeberrima diga di Loch modan, dove ai soliti salti si aggiungono anche passaggi solo per equilibristi sprezzanti del pericolo, labirinti e salti nel vuoto:

4938953511_af20471964_m.jpg


Stonewrought Dam Crazy Climbing

Cosa aspetti a misurarti con i nostri percorsi?
Sei Preparato o a furia di menar le mani o di castare le tua gambe sono diventate come una Ooze di Naxxramas!?
Confrontati e Vinci!
I primi tre giocatori che arriveranno, riceveranno in premio meravigliose mount, pet e frost badge...che cambieranno ogni settimana!
Sarà dato anche un premio di consolazione al "Cascatore folle", colui o colei che piu' di tutti, nonostante l'impegno, sarà ritenuto dalla staff, il piu' "tenace" nel cadere dai nostri terribili percorsi.

A presto per nuovi eventi ....come "Protect the vip"..."Trivia games" e tanto altro...

images


"I failed humanity once before, and I will not do so again. If you can not take up this cup, I shall find another who will."
"A warning has been given. Their fate is now their own."


Venite a trovarci su - Raven Prophecy - WoW
Il nostro Forum Raven Prophecy - WoW
Facebook Raven Prophecy - WoW Italian Shard | Facebook
 
  • Mi piace
Reazioni: Checkmate
dai rate mi sembra difficile ma piu facile dell' Ita vero? non ho mai giocato a WoW quindi non so bene come sia... dite che è adatto ad iniziare come server?

- - - Updated - - -

non riesco ad aprirlo.... qualcuno potrebbe mandarmi una guida semplice in pm? grazie
 
Ultima modifica:
dite che è adatto ad iniziare come server?

Direi di sì, ci sono tante persone disponibili ad aiutarti e anche se la versione 3.3.5a non e' in italiano come l'ufficiale, e' di facile comprensione e credo sia una delle espansioni in cui si puo' imparare maggiormente a crescere e capire un personaggio...

non riesco ad aprirlo.... qualcuno potrebbe mandarmi una guida semplice in pm? grazie

Cosa non riesci ad aprire? vuoi una guida per la connessione?

Ecco QUI , e' la parte testuale della guida, sotto per aiutarti metto delle immagine molto chiare ed esplicative che possono dare una mano nel processo. La guida e' molto semplice ma se e' la prima volta che installi WOW magari qualche dubbio puo' venire...
Se ti servissero altre informazioni chiedi pure, siamo qui per aiutarti. A presto e buonagiornata.

15018697.jpg


75647051.jpg


40973035.jpg


P.s. Spero di non aver infranto le regole del "posting image" nel tal caso, provvedero' subito a rimedire e a rimettere le immagini con dimesioni idonee o togliendole.
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
Ultima modifica:
non so come darti il +1 quindi lascio stare

Grazie a te, ti aspettiamo.
Non sei assolutamente obbligato a darmi il +1 ma per una prossima volta se lo volessi dare a qualcun'altro, ti spiego come fare, sotto l'immagine (avatar) di un utente vedi due icone:
Una e' un triangolo con punto esclamativo, per segnalare messaggi non idonei , l'altra e' una stella, in stile sceriffo, che serve per dare reputazione all'utente.
Buonaserata, a presto.
 
potresti dirmi come cercare altri player? ho scelto l'alleanza e sono in una zona con la neve... mi sono bloccato al livello 8
 
Ciao, se sei alleanza e sei in una zonna inevata, direi che sei nella regione di partenza dei Nani chiamata Dun Morogh. Per contattare altri player hai questa opportunità:
Scrivere nel canale chat ( tasto INVIO ) questa frase /join world, ti apparirà una finestra con scritto [World] e riscrivendo in quel canale potrai contattare tutti i player presenti in quel canale ( quasi tutti poiche' e' un canale di comunicazione globale sia per alleati che per orda ) e chiedere aiuto sulle quest o per il livellamento, sicuramente troverai qualcuno disponibile ad aiutarti a fare i primi passi nel mondo di WOW.

Se avessi bisogno non farti problemi chiedi pure qui o anche in game con la procedura che ti ho appena descritto.
A presto.
Buon game e buona giornata.
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per la fiducia e la voglia di condividere con noi questo progetto, anche se con i ritmi "italiani" stiamo crescendo lentamente, abbiamo bisogno ancora di voi, di idee, delle vostre opinioni e della vostra passione...Unitevi alla profezia del corvo e non ve ne pentirete...

tumblr_m6olzslLXc1qlmbnko1_500.jpg


Sono state fixate un gran numero di quest e chain quest molto complesse per dare modo a tutti i farmatori di achievement e tutti quelli che amano la storia di WOW, di rincorrere i loro sogni piu' proibiti... e molte altri contenuti stanno per arrivare... Tremate! Emeth, il nostro nuovo Custom Boss, con script "sfiziosi" e tattiche avvincenti sta per entrare ufficialmente fra le prove della Profezia del Corvo... Misurarsi con lui non sarà facile...Solo degl'arditi giocatori potranno, con cuore impavido e spirito di prova, porre fine all'ira di questo colosso...

thorim.jpg


Vogliamo ricordare inoltre che la promozione enjoy your journey e' ancora attiva ed e' particolarmente vantaggiosa per chi volesse provare il nostro server...Equip t9 ( PVE ) ed un Equip Furious ( PVP ) al raggiungimento del livello 80 per il primo personaggio ( uno solo a player )

Ricordiamo inoltre che tutte le modalità di Porting e Copying sono ancora tutte disponibili e totalmente gratuite...
Cosa aspetti?! Abbiamo ottime condizioni di trasferimento...non hai che da chiedere e iniziare con noi questa avventura

Sono aperti i porting di gilda senza delete dal server di provenienza. Le gilde oltre ad avere ottimi incentivi, in base al numero, avranno anche aiuti per la banca di gilda e tante altre opzioni molto vantaggiose per rendere il trasferimento il piu' lieto possibile.

preview.jpeg


Siamo un server autofinanziato e non abbiamo bisogno di uno shop o di donazioni e non e' nostra intenzione metterlo in futuro...Questo e' stato deciso per non avere squilibri fra personaggi e per non avere player con pezzi acquistati tramite donazioni ( cash $$$ ) che andrebbero a sbilanciare e rallentare il gioco...Quindi niente schiere di paladini o DK con Shadowmourne o pezzi wrathful gladiator abnormi...
Su RavenProphecy il merito premia, il "vil denaro" No...


Venite a trovarci su - Raven Prophecy - WoW
Il nostro Forum Raven Prophecy - WoW
Facebook Raven Prophecy - WoW Italian Shard | Facebook
 
  • Mi piace
Reazioni: Valerius
Una domanda sola , player on? (Tra Allenza e Orda).
Fra pochi giorni , forse anche in giornata sono dei vostri .
Peccato solo che avevo , anzi ho un pg su So* .. ma non credo possa portingare. Peccato :\
Se potessi , Faffokesh, darmi una delucidazione riguardo i porting.. io non capisco tanto questo gioco , o comunque "voi" sotto questo punto di vista. Il porting è una cosa che valorizza "wow" siccome ci vogliono mesi per poter fare un pg.. ci intendiamo no? Ora , limitando i porting (senza delete) a sole gilde.. si complicano le cose. Come ho detto io ho un pg , anzi 2... su So* e su WoWi*. Non ho gilde che vogliono venire qua e non voglio nemmeno portare qua il pg deletandolo sul server di origine. Inoltre , è una seccatura non di poco conto dover rifare un pg da 0.
Aspetto risposte per poter muovermi di conseguenza , grazie.
 
Peccato solo che avevo , anzi ho un pg su So* .. ma non credo possa portingare. Peccato
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
Perche' non puoi portingare?! PUOI ECCOME...:)

Ora , limitando i porting (senza delete) a sole gilde.. si complicano le cose
Forse c'e' stato un piccolo malinteso, io ho solo promosso ulteriormente il porting di gilda senza delete dal server di origine MA non e' assolutamente il solo modo per portingare su Raven Prophecy. Ci sono ben 4 tipi di porting per il nostro server a livello di singoli e ben 2 a livello di gilde ( TUTTI RIGOROSAMENTE GRATUITI ) di seguito te li elenco:

Porting Singoli:
-Porting singolo con Delete
-Porting singolo senza Delete ( Copying )
-Porting singolo "Rottamazione personaggio Cataclysm"
-Porting singolo "Rottamazione personaggio Neo 80"

Porting di Gilda:
-Porting di gilda con delete
-Porting di gilda senza delete

Di seguito inoltre il link alla sezione per maggiori delicidazioni, se volessi poi chiedere qualcosa in merito non hai che da farlo e tentero' di risponderti il piu' velocemente possibile.
Direi che c'e' una vasta scelta e che le cose non sono complicate, anzi mi pare che la staff abbia dato davvero tanti modi per poter dare un'opzione di trasferimento per ogni evenienza e ogni tipo di giocatore... Tutto puo' essere opinabile ma a mio avviso, direi che avere cosi tante modalità di porting e avere alzato il Cap level dei Redux dia ottime opportunità.

Spero di aver chiarito il malinteso e di aver tolto qualche dubbio sui vari tipi di porting verso Raven Prophecy.
Buonaserata
 
-Porting singolo senza Delete ( Copying )

In cosa consiste :\?

Copying? Copia del personaggio e dell'equip con alcui redux solo in caso di equip non ammesso o di livello troppo alto ( livello 251 Max ) e senza perdere il tuo personaggio nel tuo server di origine..quindi una copia ^_^. Vantaggioso per provare visto che non costa nulla se non qualche minuto per fare degli screenshot
 
Ultima modifica:
Player on? non mi vorrei ritrovare in un server con 2 persone on.. dopo non mi divertirei

Non troverai di certo l'ammasso di persone che chiedi, dato che già in precendenza hai affermato di voler andare su ArenaTournament e Molten ;)
Sinceramente è un server di nuovo sviluppo (nel senso che è da meno di 6 mesi che è Online) quindi di certo non ci troverai gilde astrospaziali o Raid ad ogni ora del giorno.
Sono una piccola comunità di cui faccio parte anche io che cerca di espandersi.

Quanti player online? Logga e vedi no? Non credo che cambiare una realmlist cambi ;)
Al momento conta pochi player dato che ci sono state molte gilde che per loro problemi interni, tra i loro server di appartenenza e RP, hanno Quittato a quanto pare, quindi sono in pochi in game; non per altro i GM, leggendo anche i commenti di Faffokesh, stanno cercando in ogni modo di far "tirare avanti il carro" per farsi conoscere e dare la possibilità ai player di entrare nella community.

Credo però che per maggiori informazioni o logghi o parli a Faffo :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Faffokesh
Di fatti io non sto parlando a faffo ma mi stavo solo informando sei pregato semmai di non insinuare cose che non ho nominato
 
Cercavo solo di rispondere in modo più argomentativo possibile, rispetto a dirti "logga / dipende dall'orario / ecc..".

Essendo che ho letto e ho cercato di rispondere a tuoi vecchi post, immaginavo la tua situazione e ho risposto di conseguenza;
Ok ho trovato : Arena-Tournament ed il server 1x di Molten che è quasi fix completamente Bella a tutti
icon_wink.gif
di certo non cerco di entrare nella tua testa o insinuare qualcosa, dato che comunque cercavo solo di fornirti "una consulenza", se così si può chiamare.



Se poi la risposta non ti è piaciuta non so che dirti ^_^
 
Ok chiariti stop ma comunque loggando non è che vedi quanti player ci sono visto che stanno tutti sparsi per il mondo
 
Dopo che sei entrato in gioco basta che vedi la who list. Per accederci basta che premi o (mi sembra) e ti uscirà il pannello per le funzioni sociali, come friends, guild, ecc.
 
Copying? Copia del personaggio e dell'equip con alcui redux solo in caso di equip non ammesso o di livello troppo alto ( livello 251 Max ) e senza perdere il tuo personaggio nel tuo server di origine..quindi una copia ^_^. Vantaggioso per provare visto che non costa nulla se non qualche minuto per fare degli screenshot

Quindi posso portingare il pg , copiandolo , da wow SOC a qua? Senza il delete :\? E senza pagare un euro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.