Preview RazerStars2 Sondaggio.

Che tipo di server vi paicerebbe?

• Semi Old Style

Voti: 19 50.0%
  • Old Style Fun PvP

Voti: 19 50.0%

• Votanti totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergiog69

Bannato
6 Settembre 2010
322
40
40
178
Ultima modifica:
Salve gente, come da titolo io ed il mio team stiamo lavorando per un Server duraturo e molto "unico" nel suo genere, ora prima di imbatterci nei lavori più pesanti e particolari, vorrei chiedere a voi, cosa preferite avere come server, un Semi Old, oppure un Fun PvP Stile OLD.

Rispondete tramite il sondaggio, lasciateci qualche critica costruttiva possibilmente.

Update: 25/08/2014

Ragazzi abbiamo deciso di fare un fottuto Server Old Style Fun PvP.
Stiamo lavorando sulle quest del server ^^

Se parliamo di Fun pvp,dove lo shop non influisce,per tenerlo su dovrai avere grandi risorse economiche.
Spero ne venga fuori qualcosa di bello dato che a breve apre la scuola e non c'è tempo di nerdare.

A mio parere in questo momento servono Fun-Pvp e che siano Old-Style o Semi Old-Style andrebbero bene entrambi.

L'ho scritto non so quante volte.
Anche iniziando con un Old, o lo evolvi in semi old o non dura più di 2 settimane, 3 tirando con 30 on.
Sono necessarie piccole e banali implementazioni nel tempo per durare.

Inoltre se scegliessi semi old, ti prego, non mettere le armi / corazze beta, mi escono da tutti i buchi ( sì tutti. )

Tranquilli ragazzi, stiamo lavorando al server, file rev 40250k, freeBSD 10.0, abbiamo già startato e stiamo sistemando tutto quello che può essere considerato come un BUG.

Io piu che old fun pvp opterei per un semi-old fun pvp come gia detto sopra, con l'inserimento di almeno 1-2 set decenti.
Visto che gli old style fun pvp non durano praticamente mai...

Io piu che old fun pvp opterei per un semi-old fun pvp come gia detto sopra, con l'inserimento di almeno 1-2 set decenti.
Visto che gli old style fun pvp non durano praticamente mai...
Dipende come li strutturi ^^ io per Old Fun PvP non intendo avere tutta pappa pronta, io fornisco il livello massimo, le skill massime, ma sappiate che per l'UPP e per i bonus dovrete "combattere" letteralmente ^^

Dipende come li strutturi ^^ io per Old Fun PvP non intendo avere tutta pappa pronta, io fornisco il livello massimo, le skill massime, ma sappiate che per l'UPP e per i bonus dovrete "combattere" letteralmente ^^
Spero non mettiate le beta, sarebbe il top un fun con livello massimo 99 e tornate alle armi e corazze del 90 con set finale lacrime *.*

E se cambiassi proprio set beta con altri set, con gli stessi valori dei set beta per non cambiare i valori? dunque cambiare solo le texture?

Se proprio devi inserire un set del 105 io userei le varie Lunare, Dio Drago, Barone ecc... almeno si rimane nell'ambiente Old.
Come corazze magari si potrebbero usare le hwang con bonus uguali alle corazze beta

io metterei le beta cambiando l'estetica e facendole molto difficili da ottenere.
ps: il server fossi in te lo aprirei gia' sta settimana, c'e un sacco di gente, compreso me, che non sa proprio in che server andare talmente fanno schifo quelli attuali.

Ultima modifica:
Però fatelo con un minimo di exp e longevità. Un old pvp... non tutto dalla bottegaia tutto subito. Quei server durano 3 giorni... Quindi mira a un old pvp... Secondo me °-°

*Lvl max 99-105 con set finale tipo cristallo anime(Uppabile dal lacrime cielo) *Per longevità*
E poi i vari upp, elmo del 60 dal 40... quilin dalle fenici
E poi 3 upp per le armi quindi 65-90-99(Set come dicono in molti, gemelli, barone lunare etc etc)

Corazze finali tutte tranne beta. TUTTE. Anche le hwang acquatiche. E se proprio vuoi mettere costumi, senza bonus D:

E i pet no.

Però fatelo con un minimo di exp e longevità. Un old pvp... non tutto dalla bottegaia tutto subito. Quei server durano 3 giorni... Quindi mira a un old pvp... Secondo me °-° *Lvl max 99-105 con set finale tipo cristallo anime(Uppabile dal lacrime cielo) *Per longevità* E poi i vari upp, elmo del 60 dal 40... quilin dalle fenici E poi 3 upp per le armi quindi 65-90-99(Set come dicono in molti, gemelli, barone lunare etc etc) Corazze finali tutte tranne beta. TUTTE. Anche le hwang acquatiche. E se proprio vuoi mettere costumi, senza bonus D: E i pet no.

Potrebbe fare per ora il livello massimo 99 con Armi e corazze 90 come final, poi fra tipo 15 giorni potrebbe fare un'aggiornamento ed implementare il livello 105 con Armi e Armature del 105(Lunare,Dio Drago,Hwang) con bonus uguali alle beta in modo da dare longevità al server.

Inserirei i pet con bonus uguali (8 mezzi - 2000 hp).
Costumi senza bonus.
Assenza di Cristalli di energia o al massimo reperibili facilmente.
Assenza delle varie benedizioni e rugiade (Al massimo solo Vita dio drago che aumenta hp)

Io direi, o mette rugiade e lascia pietre +4 oppure mettere pietre con bonus medio/alti e senza rugiade, rugiade cose tipo 10-15 critici, 60 difesa e 100 valore attacco e cose così.

Io direi, o mette rugiade e lascia pietre +4 oppure mettere pietre con bonus medio/alti e senza rugiade, rugiade cose tipo 10-15 critici, 60 difesa e 100 valore attacco e cose così.

Le rugiade rovinano il pvp meglio non averle proprio.

Bisogna mettere dalla botte solo questi:
Pozze Verdi (Grandi)
Pozze Viola (Grandi)
Vita del dio drago (Quella che aumenta hp)
e l'unica rugiada che si potrebbe mettere è quella con res magia, ma si potrebbe benissimo mettere un bonus permanente di res magia dal biologo e non mettere la rugiada.
Le pietre devono assolutamente rimanere +4.

VI SCONSIGLIO OLD O SEMIOLD STYLE SE VOLETE MILIARDI DI PLAYER FATELO NEWSTYLE , DOVE SI AUMENTA E 100% SHOP IN GAME E VEDRETE CHE NON AVTRETE 2 O 3 PLAYER MA 10000000 PLAYER E POI SE LO FATE FUNPVP NON SHOPPERANNO I PLAYER E CHIUDERETE IN MENO DI UN MESE

Ultima modifica:
VI SCONSIGLIO OLD O SEMIOLD STYLE SE VOLETE MILIARDI DI PLAYER FATELO NEWSTYLE , DOVE SI AUMENTA E 100% SHOP IN GAME E VEDRETE CHE NON AVTRETE 2 O 3 PLAYER MA 10000000 PLAYER E POI SE LO FATE FUNPVP NON SHOPPERANNO I PLAYER E CHIUDERETE IN MENO DI UN MESE

Consigli un NewStyle quando stanno per aprire quei 2 colossi?

Al momento chiunque capirebbe che la miglior cosa è puntare su un Old.

Volevo anche consigliare di aprire il server in questa settimana perchè a settembre apriranno un sacco di server, e visto che al momento non aprono server sarebbe sicuramente una cosa intelligente da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.