Preview RazerStars2 Sondaggio.

Che tipo di server vi paicerebbe?

• Semi Old Style

Voti: 19 50.0%
  • Old Style Fun PvP

Voti: 19 50.0%

• Votanti totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigli un NewStyle quando stanno per aprire quei 2 colossi?

Al momento chiunque capirebbe che la miglior cosa è puntare su un Old.

Volevo anche consigliare di aprire il server in questa settimana perchè a settembre apriranno un sacco di server, e visto che al momento non aprono server sarebbe sicuramente una cosa intelligente da fare.

finalmente uno intelligente

a quanto pare siamo in pochi ad averlo capito, dato che un fun pvp stile old- semi old avrebbe avuto il miglior successo in questo periodo, mentre non hanno aperto nulla.

Il problema è che non hanno aperto nessun server che sia fun o no, è quasi un mese che non aprono server credo che chiunque apri in questa settimana avrà un bel po di player.

il server di cui parli non è più old dato che hanno inserito nuove estetiche.
E poi quello è un server per Sura.
A me non sembra un server per sura, poi ranges.
Ogni settimana la razza e classe reputata più forte cambia.

È stata creata addirittura una discussione dove ci si lamentava dei sura troppo deboli lol

Tornando a questo server; lo sai vero che un old fun pvp non può durare nel tempo ?
Certo con un minimo di implementazioni si, ma allora non sarebbe più definibile old.

A me non sembra un server per sura, poi ranges.
Ogni settimana la razza e classe reputata più forte cambia.

È stata creata addirittura una discussione dove ci si lamentava dei sura troppo deboli lol

Tornando a questo server; lo sai vero che un old fun pvp non può durare nel tempo ?
Certo con un minimo di implementazioni si, ma allora non sarebbe più definibile old.

Sura troppo deboli? Prova a duellarci con un War o ninja entrambi cristallizzati e mi fai sapere.

Mica l'ho detto io asd
mi sono limitato a riportare ciò che ho letto sul forum..
tuttavia mi sembra esagerazione dire che è un server per sura, ma ovvimanete son pareri.

Il fatto oggettivo è che un fun pvp old puro non durerà mai !

Il punto è che la durata del server non dipende dall'essere Old, New o Fun PVP semplicemente devono essere bravi gli staffer a saper intrattenere i player con eventi, nuovi dungeon ecc...

Il punto è che la durata del server non dipende dall'essere Old, New o Fun PVP semplicemente devono essere bravi gli staffer a saper intrattenere i player con eventi, nuovi dungeon ecc...

Qui in parte ti sbagli e in parte dici del vero!

E' vero che devono essere bravi gli staffer etc., ma se si vuole aprire un fun pvp, old, che rimanga tale, vuol dire che non puoi aggiungere dungeon, armi o altro, perchè non sarebbe più il " vero " old presentato inizialmente.
Allora tanto vale parlare di semi old, o meglio ancora di Non Old ( a mio parere i server si dividono in old e non old, senza 1000 sfumature - inutili - in mezzo).

p.s.
Ancora oggi molti confondono New con armi Power ranger, ma è sbagliato, vedi UE ( unione europea eh - leggi tra le righe ).

Qui in parte ti sbagli e in parte dici del vero!

E' vero che devono essere bravi gli staffer etc., ma se si vuole aprire un fun pvp, old, che rimanga tale, vuol dire che non puoi aggiungere dungeon, armi o altro, perchè non sarebbe più il " vero " old presentato inizialmente.
Allora tanto vale parlare di semi old, o meglio ancora di Non Old ( a mio parere i server si dividono in old e non old, senza 1000 sfumature - inutili - in mezzo).

p.s.
Ancora oggi molti confondono New con armi Power ranger, ma è sbagliato, vedi UE ( unione europea eh - leggi tra le righe ).

Sinceramente credo che un server privato di metin debba rimanere tale senza armi, corazze e item nuovi, se le persone si sono scocciate di vedere le solite armi e corazze semplicemente devono cambiare gioco.

Sinceramente credo che un server privato di metin debba rimanere tale senza armi, corazze e item nuovi, se le persone si sono scocciate di vedere le solite armi e corazze semplicemente devono cambiare gioco.

Sai vero che spesso old si riferisce a massimo le armi & armature 80? Il che vuol dire che nemmeno le beta ( che fan parte di metin2) dovrebbero essere inserite.
Inoltre senza alcun tipo di aggiornamento : costumi, eventuali estetiche, cavalcature, dungeon nuovi, come può durare?Soprattutto se fun pvp.

Anche un dedicato Old rischierebbe, o meglio, andrebbe bene il primo anno, ma se si vuol fare un progetto con le balls, che duri anni, allora dovranno essere effettuate implementazioni ogni tot !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.