Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ve l' ho detto si capisce dal sito.. sito ricopiato a un server tedesco e manco tradotto infatti c' è ancora nome del server tedesco vergognatevi
il server è on?? a me rimane bloccato su "stai per essere collegato al server"

manco gli hack sai fixare,ho capito perche non ce nessuno dentro sto server della min*****
gli ho chiesto al BA chi usava kickbot,mi ha risposto sono io ahhaahah,che staff di merd* andate a *******![]()
1) HAI SCREEN?
2) [BA]kAutisti è gm e perche dovrebbe killare i player con gli hack se invece ha tutti i comandi melo spieghi?
3) Se volete che fixo Hack e bonus switcher ditemelo[/QUOTE
io pensavo fosse qualcuno ad usare hack,poi quando ho chiesto al BA mi ha detto che era lui che mi crashava e non mi faceva piu loggare,ti sei scelto un bello staff bhu![]()

Prova a vedere se hai messo l'MC :ReadyForDeath.no-ip.orgBuon pomeriggio a tutti, mi sono scaricato questo Metin e mi sono iscritto dai link presenti nella descrizione. Nel caricare il gioco ho visto che il server è attivo nonostante ciò non mi fa entrare poichè dice che non riesco a collegarmi con quest'ultimo. Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare una mano. Grazie!![]()
Server fantastico poco lag pvp equilibrato bel lato pvm staff disponibile CONSIGLIO
ps : @DISCORTA se il server non è di tuo gusto perchè non lasci perdere questo topic ..

fai altro tipo esci di casa chatta vai a lavorare studia cene sono milioni di cose da fare non devi passare la giornata per forza a spammare su questo topic . Il server è questo se non ti piace che bisogno c'è di dar fastidio a altri ?

ma quale rispetto? fare crashare la gente per divertimento lo chiami rispetto?oppure killare di continuo i player con gl item moddati che ha, senza fare finire equip ad alcuni? io la chiamo bimbominchiaggine.Nah non mi frega di fare il gm e tanto meno di fare il lecchino ... semplicemente bisognerebbe rispettare il lavoro altrui tutto lì .

Nah non mi frega di fare il gm e tanto meno di fare il lecchino ... semplicemente bisognerebbe rispettare il lavoro altrui tutto lì .