Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah io ci ho giocato negli ultimi giorni e non ho mai visto nulla di ciò' poi bohvorrei vedere te se entri in un server e il GM non ti fa loggare ma ti crasha di continuo,poi devo rispettare il loro lavoro?nha![]()
-1[TGA]OverDoSs Lascia server.Bye bye
Off - on - off segnalo la chiusura? 
Questa non è incompetenza occhio ai termini che usate, non è che su if avete imparato "incompetente" e quello vale per ogni staff..da quello che ho capito staff incompetente, prima mi fanno sistemare il loro client poi mi disdicono tutto all' ultimo momento
Lo levo per non rovinare server và.Caro Roberto,Visto che continui a bannarmi tutti i pg che mi faccio ora faccio vedere perchè sparivano gli item alla gente:
ecco i peggiori epic fail di [GF]D3athK1ll :![]()
Mentre cercavo di contattare Rubber per dirgli che gli stava rubando il pg![]()
Ecco il vostro bellissimo server..! volevi la guerra? e guerra sarà! inoltre vi terrò informati sui server che aprirà sto qui. Dopo questo mi sto zitto.![]()
Ciao a tutti![]()
Chiedo scusa che dire server bellissimo ma staff penoso [GF]Bimbominkia peccato sarebbe un server divertente ..poi ero io che diffamavo il server e non rispettavo il lavoro altrui,se questo lo chiamano lavoro![]()
E ancora c'è gente che ci gioca?Caro Roberto,Visto che continui a bannarmi tutti i pg che mi faccio ora faccio vedere perchè sparivano gli item alla gente:
ecco i peggiori epic fail di [GF]D3athK1ll :![]()
Mentre cercavo di contattare Rubber per dirgli che gli stava rubando il pg![]()
Ecco il vostro bellissimo server..! volevi la guerra? e guerra sarà! inoltre vi terrò informati sui server che aprirà sto qui. Dopo questo mi sto zitto.![]()
Ciao a tutti![]()