ResolutiioN
Utente Gold
NON è ASSOLUTAMENTE VERO. SERVER BELLO.CONSIGLIOvi dico che non è più fun pvp da quello che ho capito ora c'è da expare fino al 125
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON è ASSOLUTAMENTE VERO. SERVER BELLO.CONSIGLIOvi dico che non è più fun pvp da quello che ho capito ora c'è da expare fino al 125
In tutti i server full pvp hanno tolto res veleno perchè si sono sempre lamentati che ci fossePerchè hanno tolto res veleno? .__. così i ninja sono avvantaggiati poichè avvelenano molto

Ragazzi comunque server ON ( non fidatevi di quello che spama la gente come DISCORTA lo fanno apposta per non far venire gente)
Forse non sai leggere o forse non vuoi leggere i commenti che ho fatto ultimamente,se non ci siam io e altri utenti a scrivere che e on tu manco scrivi niente,dovresti ringraziarmi visto che scrivendo io che non e off si sono registrati tanti player![]()
infatti siamo ancora on e non ci hanno buttati ancora giuLagg perchè è sotto attacco doss. e cmq nn oso neanche scaricarlo... x 2 motivi... i doss vi faranno chiudere come ogni no-ip e poi non avvisato durante i riavvii o cose che fanno loro...

Ma ti rendi conto che con più di 20k di hp il veleno toglie 1-1.5k ?In tutti i server full pvp hanno tolto res veleno perchè si sono sempre lamentati che ci fosse![]()
infatti siamo ancora on e non ci hanno buttati ancora giu
![]()
1) Ram scarsa Dove la vediLagga perchè la linea e la Ram sono scarse.... siete on perchè i no-ip nessuno se li fila e quindi tranne qualche pivello nessuno vi dossa....ma ti do un consiglio. Non sfidare la sorte dicendo che ancora non vi hanno buttato giu ^^....qualcuno puo prenderla a cuore la sfida.=).Ciao
Wow sai leggere un commento sopra al tuoIl server sarà on alle 20.00
![]()

ReadyForDeath.no-ip.orgquale ip devo mettere per giocare mi piace
Non so' il perchè, non sarà ancora tornato a casa il gf.assassin sono le 20:18 e mi dice erore collegamento
Intendevo che sono le 20 passate e che ancora non è on , ho messo ancheWow sai leggere un commento sopra al tuo![]()
per far capire che era una baggianata , per saperne di più:Ecco, leggi il significato, non si interpreta da un emoction il sarcasmoIntendevo che sono le 20 passate e che ancora non è on , ho messo ancheper far capire che era una baggianata , per saperne di più:
Sarcasmo - Wikipedia
Comunque aspettate l'arrivo del gf senza troppa acidità