ReadyForDeath Server OldStyle 100% Divertimento Full PVP Equilibrati ON 17/24 Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè hanno tolto res veleno? .__. così i ninja sono avvantaggiati poichè avvelenano molto

Ragazzi comunque server ON ( non fidatevi di quello che spama la gente come DISCORTA lo fanno apposta per non far venire gente)

Vi consiglio per controllare lo status del server basta andare su ReadyForDeath - The Best Italian Shard! ( se non funziona vuol dire server off) Pero ultimamente sto mettendo server 24/24 non lo spengo da 3 giorni quindi dovrebbe essere sempre on

PS: date sempre un occhiata ReadyForDeath - The Best Italian Shard! Visto che tra ultimamente dovra uscire client ufficiale

Ragazzi comunque server ON ( non fidatevi di quello che spama la gente come DISCORTA lo fanno apposta per non far venire gente)

Forse non sai leggere o forse non vuoi leggere i commenti che ho fatto ultimamente,se non ci siam io e altri utenti a scrivere che e on tu manco scrivi niente,dovresti ringraziarmi visto che scrivendo io che non e off si sono registrati tanti player :matto:

Ultima modifica da un moderatore:
In tutti i server full pvp hanno tolto res veleno perchè si sono sempre lamentati che ci fosse :oddio:
Ma ti rendi conto che con più di 20k di hp il veleno toglie 1-1.5k ?
Comunque perchè server off?

Server on

infatti siamo ancora on e non ci hanno buttati ancora giu
:asd:

Lagga perchè la linea e la Ram sono scarse.... siete on perchè i no-ip nessuno se li fila e quindi tranne qualche pivello nessuno vi dossa....ma ti do un consiglio. Non sfidare la sorte dicendo che ancora non vi hanno buttato giu ^^....qualcuno puo prenderla a cuore la sfida.=).Ciao

Lagga perchè la linea e la Ram sono scarse.... siete on perchè i no-ip nessuno se li fila e quindi tranne qualche pivello nessuno vi dossa....ma ti do un consiglio. Non sfidare la sorte dicendo che ancora non vi hanno buttato giu ^^....qualcuno puo prenderla a cuore la sfida.=).Ciao
1) Ram scarsa Dove la vedi

34ff7eo.png

2) Forse al 10% sara la connessione pero solo tu hai sto problema che ti lagga

3) Abbiamo antidoss

Raga il server andra on alle 20.00 non sono a casa. Scusate per il disagio

Ultima modifica:
Intendevo che era una risposta ironica al GF, mi da semplicemente fastidio il fatto che sui retro si dicono cose e se ne fanno altre, bastava dire che lo riapriva dopo le 20... Peace & Love

Ma insomma, quando rimettete on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom