Unmantained Guida [REALASE]Corazza d'acciaio d'oro

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreeMind

Utente Silver
18 Marzo 2011
99
16
3
71
Ultima modifica da un moderatore:
......

Allora mettiamo il caso che l'abbia fatta tu,
spreco inutile di tempo... esistono già,
Quando uscirono i primi client con le texture cambiate erano tutte d'oro le corazze
Si mi sono dimenticato di dire che l'ha fatta mia nonna io non ci ho messo mano..
Signor powa dei powa letchatore di client 2010, e di locale 2010 di magnitudo, trovami una corazza postata come questa e io edito

Ora,scusatemi l'impiccio,io premetto di non essere buono a fare un cazz di nulla per creare armature o roba simile,ma fate delle release solamente cambiando texture delle corazze? Mi pare inutile,ogni grafico in gamba(che è richiesto da ogni server) può fare le armature o le armi con texture cambiate,secondo me dovreste smetterla tutti quanti e utilizzare il vostro sapere in questo campo per fare delle NUOVE corazze,totalmente nuove fatte da 0,magari che ne so,unitevi in 5o 6 e lavorateci su a modo,e fate una release di una corazza nuova bella,innovativa e completamente funzionante...Forse sbaglio io,però bho,questi vostri mi sembrano dei metodi per ricavare +1 Rep e basta....

Ultima modifica:
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/60814-%5Brelease%5Dtexture-armature-weapon.html le texture di reikari... scrolla in basso nella pagina, vedrai gli screen e fra quelli c'è anche quello della corazza che hai appena postato... eccola:
sspstrahlendgold.png

Ora,scusatemi l'impiccio,io premetto di non essere buono a fare un cazz di nulla per creare armature o roba simile,ma fate delle release solamente cambiando texture delle corazze? Mi pare inutile,ogni grafico in gamba(che è richiesto da ogni server) può fare le armature o le armi con texture cambiate,secondo me dovreste smetterla tutti quanti e utilizzare il vostro sapere in questo campo per fare delle NUOVE corazze,totalmente nuove fatte da 0,magari che ne so,unitevi in 5o 6 e lavorateci su a modo,e fate una release di una corazza nuova bella,innovativa e completamente funzionante...Forse sbaglio io,però bho,questi vostri mi sembrano dei metodi per ricavare +1 Rep e basta....
Vi riuppo il mio messaggio.
(Io le ho viste in un server tedesco pure queste armor,perciò tanto nuova non mi pare...Se non sbaglio era Nerdmt2... D: )

ma se si fanno tutti la guerra :| altro che community qui fanno solo a gara a chi sa fare meglio o chi sa segnalare prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom