Domanda [REALEASE]AutoPatcher Simile all'ita ma + Pow@ / [REALESE]Creo siti

• Autore discussione Autore discussione Hyla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hyla

Utente Jade
22 Febbraio 2010
1,406
113
518
847
Ultima modifica:
Omg

.-. omg

sta cosa mi puzza.... deathlonju me l ha chiesto pure a me...mmm li mando a ******* tutti allora

--- Aggiornamento Post ---

quella cagatina 5 euro ....ma bucati... la faccio ad occhi chiusi na roba del genere

Creando l'auto patcher per DeatLongju2 mi sono resto conto ke era abbastanza pow@ ... :
http://i47.tinypic.com/219auc0.png
Per chi sia interessato ad averla la offro per 5 euro (paypal) o se ne volete una simile o diversa contattami in pm.

Creo siti professionali per siti per p. server, completi di pannello utente, con shop, sbug pg, indicatore dei 4 pg (fa vedere il liv, il nick, il tempo trascorso, la exp, la razza), registrazione, classifiche varie. (tutto questo sempre a 5 euro)
Tutto in pm.
No spam Thnx <.<
ahahaha
powa?
Ma va che è una cagata che si fa in 3 minuti...
Voi di Death siete dei poveri sfigati che leechate a destra e a manca e poi prendete per culo gente per farvi siti (Gryphon)
Va a bere il latte dalla mamma. :asd:

Creando l'auto patcher per DeatLongju2 mi sono resto conto ke era abbastanza pow@ ... :
http://i47.tinypic.com/219auc0.png

mmmh 'ti sei reso conto'? forse dopo un paio di dosi ^^

Per chi sia interessato ad averla la offro per 5 euro (paypal) o se ne volete una simile o diversa contattami in pm.

non commento neanche guarda, io faccio programmi non leechati da altri, 10k volte più complicati e gratuiti e tu mi esci con sta roba a 5 €?

Creo siti professionali per siti per p. server, completi di pannello utente, con shop, sbug pg, indicatore dei 4 pg (fa vedere il liv, il nick, il tempo trascorso, la exp, la razza), registrazione, classifiche varie. (tutto questo sempre a 5 euro)

ma sei hai bisogno così disperato di soldi perchè non smetti di drogarti? e poi roba professionale da te fa ridere solo all'idea ^^

Tutto in pm.
No spam Thnx <.<

questo topic è spam, noi stiamo facendo solo commenti costruttivi ^^

che merd* di autopatcher e sarebbe una cosa nuova quella -.-" lo vista 1000 volte e per farla ci o messo 15,20 minuti

Ce ma vi rendete conto di sto tizio <_< l'altra volta addirittura dava un sito x un dedicato bah... quando poi skinner la preso e ce l'ha messo gratis per tutti LOL

mi sa che questo a qualche ploblema con i soldi o e accanito o un poveraccio che cerca di fare i pacchi a quelli che ci cascano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom