Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao flix97 io mi chiamo Nhail96 e vorrei essere gildato , non so contattarvi perchè e tutto cinese è non so come scriverti , appena ci sei invitami.
 
  • Mi piace
Reazioni: WarioMad
Ultima modifica:
Ciao
Vorei entrare nella lega sul gioco sono OmegaAlex Turtle (non mi ricordo il liv ma sn over 45xD) SONO SUPER SAYAN!!!!
Possiedo TeamSpeak3 e sono pronto ad usarlo :)

l'unica cosa... Al momento non riesco ad entrare nel gioco leggete qui -> http://www.inforge.net/community/dr...to-il-gioco-si-blocca-mentre-si-aggiorna.html

Appena riesco ad entrare vi aggiungo trai amici etc... se caso mai non ci riesco vi contato qui per aggiungermi voi

edit
il messaggio era tropo lungo
 
  • Mi piace
Reazioni: WarioMad
Ho iniziato ieri a giocare dopo un bel po di problemi con la prima quest e il resto sto imparando piano piano, sono guerriero spirituale lv 9 , vi ho aggiunti tutti in lista amici (mio nick Eddyboss ):D ci vediamo in game ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: WarioMad
ok grazie, in 3 giorni non ho visto nessuno online quando cèro :D comunque una domanda Qua sul topic hai scritto ItalianHeroes, io ho visto una gilda che si chiama ItalianHeroesDBO è per caso quella? perchè vedo un bel po di persone a volte in citta con quella gilda
 
  • Mi piace
Reazioni: WarioMad
ciao sono nuovo ankio nel gioco volevo sapere se potete gildarmi il mio nome nel game è Joz3r
mi farebe piacere trovare altri italiani grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: WarioMad
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.