Gruppo Reclutamento SPECIAL FORCES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Happer_

Utente Silver
21 Ottobre 2011
74
16
3
81
Ultima modifica:
11rzkmr.png


4 VINTE - PERSE 6


Descrizione: Il clan cerca membri SERI, ATTIVI e EDUCATI. Vogliamo membri disposti a rimanere, non cerchiamo gente di passaggio, cerco giocatori che donino molto! Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a far crescere il clan, abbiamo anche un gruppo whatsapp per i messaggi più importanti ( non è obbligatorio ). Detto ciò se cercate un clan tranquillo, generoso e simpatico venite pure vi accetteremo molto volentieri.

Regole: 1- Essere molto attivi in chat, salutate quando entrate non si entra soltanto per chiedere truppe anche per fare due chiacchierate.

2- Non si chiedono promozioni, potete anche essere i primi in classifica mondiale ma con me dovrete meritarvi il "Titolo" da anziano o co-capo come giusto che sia nei confronti di chi è nel clan da molto più tempo di voi.

3- In war è richiesta partecipazione, prima di attaccare è opportuno parlarne in chat, dovrete fare entrambi gli attacchi ( salvo imprevisti oppure con enorme vantaggio di stelle ).

4- In chat tenere sempre un linguaggio educato e corretto verso gli altri membri del clan.

5- Chi sarà inattivo , chi non donerà verrà immediatamente allontanato dal clan.


Accettiamo minimo th8 maxati. Per chi entrerà: Se non donate 350 truppe entro la fine della stagione verrete cacciati dal clan.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.