Domanda Recovery data per Android gratuito

Domeh

Utente Bronze
26 Aprile 2018
66
18
4
40
Salve, siccome qualche giorno fa ho eliminato per sbaglio due cartelle di WhatsApp (WhatsApp>WhatsApp media> Images> Sent e Pivate) in cui erano contenute delle foto, vorrei provare a recuperarle con un software di recovery data, possibilmente gratuito, me ne sapreste consigliare qualcuno? Grazie mille....
Ps: Ho già provato con un app, ma ha funzionato parzialmente dato che ha recuperato singolarmente le foto cambiandoli il nome e quindi di conseguenza rendendole illeggibili per WhatsApp... è possibile recuperare intera,ente le due cartelle con i file all'interno???
 
Salve, siccome qualche giorno fa ho eliminato per sbaglio due cartelle di WhatsApp (WhatsApp>WhatsApp media> Images> Sent e Pivate) in cui erano contenute delle foto, vorrei provare a recuperarle con un software di recovery data, possibilmente gratuito, me ne sapreste consigliare qualcuno? Grazie mille....
Ps: Ho già provato con un app, ma ha funzionato parzialmente dato che ha recuperato singolarmente le foto cambiandoli il nome e quindi di conseguenza rendendole illeggibili per WhatsApp... è possibile recuperare intera,ente le due cartelle con i file all'interno???
Proverò a cercarlo altrove, grazie per il consiglio. Il programma mi sembra molto valido, ma non lo scaricherò da Softonic perché non mi fido molto di quel sito. Spero che non sia troppo tardi e che il software riesca a recuperare le cartelle per intero
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

Ecco prova questo
Proverò a cercarlo altrove, grazie per il consiglio. Il programma mi sembra molto valido, ma non lo scaricherò da Softonic perché non mi fido molto di quel sito. Spero che non sia troppo tardi e che il software riesca a recuperare le cartelle per intero

Commenta Quota
Segnala Modifica
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se é passato meno di un mese non dovrebbero essere già spariti..

Si si, comunque lo trovi anche da google play :)
 
due giorni circa... Però la mia preoccupazione sta nel fatto che WhatsApp crea le stesse cartelle nello stesso percorso...
potresti fare la prova con recuva, la versione free basta e avanza, ma se hai lasciato scrivere whatsapp su quel percorso penso sia già troppo tardi, in genere quando succede questa roba dovresti farlo il prima possibile evitando di scrivere altra roba per aumentare le probabilità di recupero, nel dubbio prova a cercare un backup su gdrive, controlla se la spunta nelle opzione di whatsapp è attiva, potresti avere qualche possibilità in più ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: astronomista