Domanda recuperare password instagram, sono disposto a pagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e che ci vuoi fare ? almeno io cerco di fare qualcosa per i principianti a differenza tua (e di molti altri) che son capaci solo a criticare :) ancora nessuno però si mette all'opera a fare qualche tutorial :D
 
io cerco di fare qualcosa per i principianti a differenza tua (e di molti altri)
perche prima di postare "tutorial" non usi questo?
Capture.JPG

magari trovi tipo tutorial su proxychains di un mese fa. tutorial su fluxion.. dall'anno scorso(quando facevo video su come installare fluxion, tu ancora usavi il pampers:asd:). dentro testa tua e una cosa. la realtà, un'altra. poi.. oltre il fatto di non sapere come si scrive "iceweasel" ti do una dritta.. quando scrivi una frase sul terminal, se lunga, basta sempre "ctrl+C" senza premere su "cancella" su tutta la frase. dai che piano, piano esorcizziamo il lamer dal tuo interiora :)
 
Posso invitarvi ad essere più sereni? Meno "arroganti"? Non credo sia costruttivo né per voi né per chi voleva scoprire come si poteva risolvere questo problema. Piuttosto che cercare di capire chi è il più colto nell'ambito o il più bravo, cercate di collaborare. Sono piuttosto certo che anche un professionista potrebbe imparare qualcosa da un novellino, non si può mai sapere. Non trasformare le discussioni in battute e controbattute sulle vostre competenze, per favore. A questo punto, qualcuno mi illumina su come avreste fatto?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: NL3
@Like_A_Pro ammazza prima fai lo sbruffone (post wifi & quello del ip) e poi dici che è difficile? mah... sarò anche un lameretto... ma ci metto max 24 ore a rubare un account... di qualsiasi genere esso sia ;)
il mio post era sarcastico, 1 non ho voglia di stare al pc ultimamente perche ho una vita sociale a differenza di un qualche lammerino che si dichiara pure tale, 2 le regole del marketing le conosci?
 
allora scusami, credevo fossi un'altro bello fresco fresco venuto per fare il professorino nei miei tutorial :) e cmq anche io ci son poco ultimamente, dato che lavoro :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.