Domanda Recupero dati cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pocho.7.f.s

Utente Bronze
30 Ottobre 2012
1
1
0
47
Salve a tutti, avevo un Samsung s4 mini che improvvisamente non mi ha dato più segni di vita, in assistenza mi hanno detto che il problema è risolvibile con una "sostituzione scheda logica" ed il prezzo di quest' operazione non era conveniente. Volevo chiedervi se c'è un modo per recuperare i dati (foto,video) presenti sul telefono, so che è difficile perchè c'è di mezzo la scheda madre ma qualcuno mi ha parlato di operazioni tipo "dissaldare la memoria" qualcuno mi sa dire di più a riguardo? Ringrazio anticipatamente
 
Ultima modifica:
ciao prova a collegare il tuo cellulare su un pc ovviamente da spento con un cavo usb prova questo metodo con la batteria inserita se non ti parte prova senza batteria se non ti parte, se non risolvi con i primi metodi che ti o appena detto guarda questo video su youtube

io avevo provato questo metodo per il mio cellulare leagoo m5 vedi se trovi una guida simile e vedi se trovi i driver giusti su youtube o su google per tuo samsung s4 per installarli sul pc per farlo vedere dal pc con il cellulare spento, prima però di installare dei driver se non sono firmati e non te li dovrebbe installare prova a disabilitare la verifica delle firme se usi windows 7 usa questa guida
http://it.ccm.net/faq/1153-installare-un-driver-non-firmato-su-windows-7
su google si trovano anche altre guide per come disabilitare le firme su windows 8 e 10
vedi se riesci a farlo spuntare sul pc cosi ti passi tutte le cose che ti servono sul pc tipo immagini ecc... ecc...

ps... risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.