Recyclix - informazioni e supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ho capito bene loro si tengono il 75% e poi hai prove del pagamento?

Loro si tengono alla vendita (Quando vendete) il 75% del prezzo di vendita.
Es: Spendete 100€ per 500 Kg; dopo 4 recicli arrivate (numeri sparati a caso) ad un prezzo di vendita di 650€ e vendete; voi avrete 162,5€ (25%) e loro 487,5€ (75%).
Hai vostri 25% dovete aggiungere poi le percentuali dei vari cicli.

Non ho prove di pagamento io. @CladTapestry si.
 
Loro si tengono alla vendita (Quando vendete) il 75% del prezzo di vendita.
Es: Spendete 100€ per 500 Kg; dopo 4 recicli arrivate (numeri sparati a caso) ad un prezzo di vendita di 650€ e vendete; voi avrete 162,5€ (25%) e loro 487,5€ (75%).
Hai vostri 25% dovete aggiungere poi le percentuali dei vari cicli.

Non ho prove di pagamento io. @CladTapestry si.
Si ma e una palla però
 
Si ma e una palla però
Sono effettivamente investimenti a lunghissimo termine....Nel breve non guadagni nulla.
Secondo me è molto utile utilizzare il calcolatore proposto nel primo post; configuralo come da indicazioni e al massimo vari i numeri di cicli e i soldi depositati. Vedrai che i guadagni li hai per cicli maggiori di 10, ovvero per quasi un anno. Purtroppo però non ho visto un modo (magari mi è semplicemente sfuggito) di mettere il numero di cicli desiderati quando ricicli. Credo che alla fine del processo devi rimandare nuovamente di volta in volta la fase di riciclaggio....

Se vogliamo vedere un'utilità in tutto questo, pensalo come ad un fondo pensione personale...
 
Purtroppo però non ho visto un modo (magari mi è semplicemente sfuggito) di mettere il numero di cicli desiderati quando ricicli

Non ho capito cosa non hai trovato(?).
Nel calcolatore puoi mettere il numero di cicli.

I primi profitti li hai al 3° ciclo non al 10°.
 
Non ho capito cosa non hai trovato(?).
Nel calcolatore puoi mettere il numero di cicli.
Si lo so nel calcolatore l'ho trovato....Io intendevo proprio nel pannello personale. Quando compri i rifiuti non puoi impostare il numero di cicli di reciclaggio che vuoi fargli fare in maniera automatica.

I primi profitti li hai al 3° ciclo non al 10°.
So anche questo....Ma al 3° ciclo guadagni:
Codice:
Deposito = 20€
Vendita = 22,21€
Guadagno = 2,21€
Dopo 10 cicli (un anno circa)
Codice:
Deposito = 20€
Vendita = 55.36€
Guadagno = 35.36
Va da se, che è un guadagno irrisorio se si lavora solo sui 20€ iniziali e senza la scala dei reffeal.
 
Si lo so nel calcolatore l'ho trovato....Io intendevo proprio nel pannello personale. Quando compri i rifiuti non puoi impostare il numero di cicli di reciclaggio che vuoi fargli fare in maniera automatica.


So anche questo....Ma al 3° ciclo guadagni:
Codice:
Deposito = 20€
Vendita = 22,21€
Guadagno = 2,21€
Dopo 10 cicli (un anno circa)
Codice:
Deposito = 20€
Vendita = 55.36€
Guadagno = 35.36
Va da se, che è un guadagno irrisorio se si lavora solo sui 20€ iniziali e senza la scala dei reffeal.

Deposito iniziale 20€

Ciclo1:
1st: 1,6€ (4% di 40€ prezzo di vendita)
2nd: 4,8€ (8% di 60€ prezzo di vendita)
Totale: 6,4€

Ciclo2:
1st: 1,6€ (4% di 40€ prezzo di vendita)
2nd: 4,8€ (8% di 60€ prezzo di vendita)
Totale: 6,4€

Ciclo3:
1st: 1,6€ (4% di 40€ prezzo di vendita)
2nd: 15€ (25% di 60€ prezzo di vendita)
Totale: 16,6€

Somma di tutti i profitti: 29,4€

Una cosa del genere, se ho capito bene il funzionamento, è possibile.



Usando il compound:

Deposito iniziale 20€

Ciclo1:
1st: 1,6€ (4% di 40€ prezzo di vendita)
2nd: 4,8€ (8% di 60€ prezzo di vendita)
Totale: 6,4€
Acquisto di 32Kg a 6,4€
Totale 132Kg
Saldo conto: 0,00€

Ciclo2:
1st: 2,11€ (4% di 52,8€ prezzo di vendita)
2nd: 6,33€ (8% di 79,2€ prezzo di vendita)
Totale: 8,44€
Acquisto di 42Kg a 8,4€
Totale 174Kg
Saldo conto: 0,04€

Ciclo3:
1st: 2,78€ (4% di 69,6€ prezzo di vendita)
2nd: 26,1€ (25% di 104,4€ prezzo di vendita)
Totale: 28,88€

Somma di tutti i profitti e del saldo: 28,92€

Quindi dire che se uno vuole chiudere in 3 cicli prende e porta a casa.
Se uno vuole aumentare fa il compound.
 
Fatto sta che dal calcolatore offerto da Recyclix non combaciano i tuoi conti....Nè con compound nè senza...Sempre se quella voce "Reddito totale" si riferisca ai soldi fatti e finiti che l'utente riceve.
Mi sembra strano che il calcolatore non tenga già lui conto delle percentuali nei vari passaggi...

Fatto sta che personalmente vedrò mano mano che va avanti se combacia con quanto detto dal calcolatore...
 
Fatto sta che dal calcolatore offerto da Recyclix non combaciano i tuoi conti....Nè con compound nè senza...Sempre se quella voce "Reddito totale" si riferisca ai soldi fatti e finiti che l'utente riceve.
Mi sembra strano che il calcolatore non tenga già lui conto delle percentuali nei vari passaggi...

Fatto sta che personalmente vedrò mano mano che va avanti se combacia con quanto detto dal calcolatore...

hai detto troppi fatto sta, ho mal di testa eheh.
Comunque anche io ho notato i conti diversi.
Vediamo mano a mano
 
Per questo penso al gruppo; sto facendo la pagina!
So che sei bravo, se avessi mai bisogno di qualcosa rimango a disposizione. Comunque secondo me una cifra iniziale accettabile sarebbe sui 500-600 euro. Avverto Valley e gli altri che presto cambierò Nickname.


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
So che sei bravo, se avessi mai bisogno di qualcosa rimango a disposizione. Comunque secondo me una cifra iniziale accettabile sarebbe sui 500-600 euro. Avverto Valley e gli altri che presto cambierò Nickname.


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk

Che nick ti metti? Io prima ero Illusionista LOL
 
Mi chiedevo, guardando il tuo esempio e provando con il calcolatore il guadagno non mi sembra molto alto a meno che non si fanno investimenti a lungo termine (es 10 cicli).Se poi bisogna contare che per passare da Eur a BTC si perde un po di soldi non mi sembra molto conveniente il tutto.
 
Mi chiedevo, guardando il tuo esempio e provando con il calcolatore il guadagno non mi sembra molto alto a meno che non si fanno investimenti a lungo termine (es 10 cicli).Se poi bisogna contare che per passare da Eur a BTC si perde un po di soldi non mi sembra molto conveniente il tutto.
Dipende di che cifre di investimento parli e di che cifre di profitto parli. Conta che depositi e non fai nulla.
 
Io ho provato calcolando di investire 50 euro e dopo 10 cicli mi dava come risultato 138 euro circa re investendo sempre il risultato del ciclo successivo.
E guardando anche altri metodi online mi sembra un guadagno non molto alto.
Poi può essere che non ho ancora bene capito come funziona questo metodo e quindi sono un pò scrupoloso :)
Però potrei farci volentieri un pensierino :)
 
Io ho provato calcolando di investire 50 euro e dopo 10 cicli mi dava come risultato 138 euro circa re investendo sempre il risultato del ciclo successivo.
E guardando anche altri metodi online mi sembra un guadagno non molto alto.
Poi può essere che non ho ancora bene capito come funziona questo metodo e quindi sono un pò scrupoloso :)
Però potrei farci volentieri un pensierino :)


Quali sarebbeo gli altri metodi online di cui parli?
 
Come hai detto tu dipende tutto da quanto investi però con altri metodi parlo War of Clicks con cui si può guadagnare anche 50 euro al mese se ci si sta dietro parecchio. Oppure l'applicazione Quack!Messenger anche se la sto ancora testando per massimizzare il guadagno.
Diciamo che se si prova con 20 o 30 euro anche facendo 5 cicli il guadagno sarà bassissimo :)
Concordo che bisogna vedere quanto è grande la cifra di investimento
 
Come hai detto tu dipende tutto da quanto investi però con altri metodi parlo War of Clicks con cui si può guadagnare anche 50 euro al mese se ci si sta dietro parecchio. Oppure l'applicazione Quack!Messenger anche se la sto ancora testando per massimizzare il guadagno.
Diciamo che se si prova con 20 o 30 euro anche facendo 5 cicli il guadagno sarà bassissimo :)
Concordo che bisogna vedere quanto è grande la cifra di investimento

Se avete il tempo da perdere su War of Clicks per fare 50€ in un mese tanto di cappello, io se devo fare cifre subito, vado a lavorare eheh.
L'app quack non la considero neanche, perdere la vita a chattare per fare 1-2$ è buttare la propria vita.
Inoltre non è vero che con 20-30€ il guadagno è basso.
Se NON si fa il compounding si guadagna (in teoria) 6,40€ a ciclo, dal quarto ciclo sarebbero tutti profitti senza fine dato che riavvi sempre i soliti 100Kg e ti incassi il 4% e l'8%.

Es: 1 ciclo spendi 20€ e ricevi 6.40€ e riavvi il ciclo
2 ciclo spendi 0€ ricevi 6.40€ e riavvi il ciclo: tot. profitto 12.80€
3 ciclo spendi 0€ ricevi 6.40€ e riavvi il ciclo: tot. profitto 19.20€
4 ciclo spendi 0€ ricevi 6.40€ e riavvi il ciclo: tot. profitto 25.60€
etc.

Bisogna però capire se i Kg non diminuiscono eheh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.