Offline RedAlert2 [MIDDLE] - | WIKI IN GIOCO | OTTIMIZZAZIONE CLIENT | LV.99 Capitolo 2 | GAMEPLAY REWORKATO | Unisciti al nostro Discord! apertura 04/10/23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Dr4icol

Utente Silver
19 Aprile 2021
93
4
119
64
Ultima modifica da un moderatore:
2.jpg
Visualizza allegato system.jpg
MAPPE.jpg
DUNGEON.jpg
up_1.jpg
up_2 (1).jpg
draA.PNG
pet.jpg
 
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
24-09-2023​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Otherwise
-​
-​
Toki.San​
 
Ultima modifica:
@Dr4icol Ciao, da regolamento Inforge è obbligatorio inserire il logo di Inforge.net con il link a questa presentazione nel footer oppure nell'header del sito web.

PS: Il link a discord non funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr4icol
il sito fa male agli occhi..ma davvero
Cambiate colore vi prego :D

PS:Ci sono tanti errori nella presentazione
 

Allegati

  • 1694633414756.png
    1694633414756.png
    104.6 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Server pieno di hacker mamma mia, non si puo nemmeno giocare....
 
Ultima modifica:
Molte delle cose spuntate sono errate da rivedere ;) anche perchè nel apertura abbiamo toccato 223 on
Non abbiamo spuntato nulla che non abbiamo visto con i nostri occhi, spiaze.
223 on quando il primo lv1 in classifica lo prendi dopo 138, top kek.
Anche ponendo il bias completamente a tuo favore, il risultato e' che hai toccato gli 80 contemporanei per miracolo, e ringrazia. (complici anche le circa 5 persone che c'erano da m2hub a testare il server, me compreso)


Vedi: https://i.imgur.com/T0GrsIt.png

Ritenta. Il prossimo sara' sicuramente il server che salvera' metin2italia.
 
Non abbiamo spuntato nulla che non abbiamo visto con i nostri occhi, spiaze.
Il prossimo sara' sicuramente il server che salvera' metin2italia.
Avete visto male allora perchè non potete sapere quanti on visto che non abbiamo manco il counter ma sopra tutto per il ritardo della l'apertura saranno problemi nostri non vedo perchè ti deve interessare visto che qualcuno cosi invidioso e venuto a rompere
 
  • Incredibile
Reazioni: Lyee e NabbHackeR
Non abbiamo spuntato nulla che non abbiamo visto con i nostri occhi, spiaze.
223 on quando il primo lv1 in classifica lo prendi dopo 138, top kek.
Anche ponendo il bias completamente a tuo favore, il risultato e' che hai toccato gli 80 contemporanei per miracolo, e ringrazia. (complici anche le circa 5 persone che c'erano da m2hub a testare il server, me compreso)


Vedi: https://i.imgur.com/T0GrsIt.png

Ritenta. Il prossimo sara' sicuramente il server che salvera' metin2italia.

Grazie per aver modificato il messaggio cosi posso capire che vuoi fare dispetti ;)
 
Dopo aver memato un po' passiamo alla parte più seria..
Ci hai fracassato con messaggi spam per non so quanto tempo per questo server, riuscendo anche a creare un hype niente male, ma con quale serietà?
Belle le evoluzioni in season si ok, ma le cose più basilari?
Manco sto ad elencartele perché sono talmente ovvie e evidenti che bho è un po' vergognoso.. Tralasciando tutti i bug in game e traduzioni sbagliate.
E a detta di chi stava usando gli hack, non erano neanche recentissimi..
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
Menomale che mi sono sbagliato tutto questo tempo su RedAlert, pensavo uscisse un abominio e invece…

Ottimo lavoro ragazzi! Continuate così

IMG_0746.gif
 
Ultima modifica:

Allegati

  • 58bd7654-5787-469a-9919-f2cd78ce43c2.jpeg
    58bd7654-5787-469a-9919-f2cd78ce43c2.jpeg
    466.9 KB · Visualizzazioni: 15
Vorrei segnalare che, ci sono basse protezioni sul server risolvete al più presto , questa ne è la dimostrazione :



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=d4NP0UbqUvI

Penso che nel 2023 tutti conoscano quali sono le problematiche di metin2 e perché esistono cheat quali waithack damage e cloud damage.

Purtroppo per ovviare a questa problematica l'unica è acquistare svside, che scannerizza i pacchetti inviati al server.

Fare video del genere ha poco senso per il semplice gusto di screditare un server.

PS: ti manca il pickup range ;)
 
Penso che nel 2023 tutti conoscano quali sono le problematiche di metin2 e perché esistono cheat quali waithack damage e cloud damage.

Purtroppo per ovviare a questa problematica l'unica è acquistare svside, che scannerizza i pacchetti inviati al server.

Fare video del genere ha poco senso per il semplice gusto di screditare un server.

PS: ti manca il pickup range ;)
In realtà ti meraviglieresti delle cose che non sanno nel 2023.
Credo sia scontato che il pickup range funzioni, non serve che io lo metta in bella vista.
 
Ultima modifica:
Ormai è inutile dire che abbiamo startato senza anti cheat e lo abbiamo messo proprio ieri grazie al supporto di qualche player, ma ovviamente andrà testato a dovere prima che si sfoci in qualche altro flame riguardo al server, ma va beh li non si può dire nulla, il fatto però che la gente usa programmi come Cheat Engine per fare vedere graficamente che un'arma nel nostro server è moddata fa abbastanza ribrezzo, ma quel player andava in privato a dire alla gente di quittare siccome Sandro moddava item per euro quando non è così, ma la gente sta buttando merd* dal day one solo per invidia e sto subendo tutto questo e non posso dire che mi fa male soltanto vedere gente così cattiva con programmi stupidi che sta rovinando RedAlert un gioco che abbiamo creato per passione,vedere ste cose mi fa molto male ,vi mostro qualcosa:queste foto per farvi capire la gente cosa va dicendo per screditare, e non vede l'ora che chiudiamo il progetto, ma soprattutto cosa possono creare certi programmini stupidi, detto questo ragazzi noi ci scusiamo per quello che sta succedendo e ci stiamo rimboccando le maniche e stiamo lavorando per sistemare tutta la merd che è stata buttata sul server. (non importa quanto incassi ma quante volte ti rialzi)
 

Allegati

  • IMG-20230914-WA0041.jpg
    IMG-20230914-WA0041.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG-20230914-WA0039.jpg
    IMG-20230914-WA0039.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • cc.png
    cc.png
    94.8 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: oYami
Ultima modifica:
Ormai è inutile dire che abbiamo startato senza anti cheat e lo abbiamo messo proprio ieri grazie al supporto di qualche player, ma ovviamente andrà testato a dovere prima che si sfoci in qualche altro flame riguardo al server, ma va beh li non si può dire nulla, il fatto però che la gente usa programmi come Cheat Engine per fare vedere graficamente che un'arma nel nostro server è moddata fa abbastanza ribrezzo, ma quel player andava in privato a dire alla gente di quittare siccome Sandro moddava item per euro quando non è così, ma la gente sta buttando merd* dal day one solo per invidia e sto subendo tutto questo e non posso dire che mi fa male soltanto vedere gente così cattiva con programmi stupidi che sta rovinando RedAlert un gioco che abbiamo creato per passione,vedere ste cose mi fa molto male ,vi mostro qualcosa:queste foto per farvi capire la gente cosa va dicendo per screditare, e non vede l'ora che chiudiamo il progetto, ma soprattutto cosa possono creare certi programmini stupidi, detto questo ragazzi noi ci scusiamo per quello che sta succedendo e ci stiamo rimboccando le maniche e stiamo lavorando per sistemare tutta la merd che è stata buttata sul server. (non importa quanto incassi ma quante volte ti rialzi)
Bello vedere i fannulloni che campano facendo il mio nome 🤣🤣🤣
Mi fa sempre piacere stare sulle loro bocche.
Ormai la gente si fa grande scrivendo 'KGO', ahhh tutti figli miei ormai, nascondetevi sempre 🐀


Scusate lo spam ma non ho resistito.
Forza ragazzi tiratevi su!

@NabbHackeR forse non conosco le dinamiche e mi sembra molto strano vedere te attaccare in questo modo qualcuno, ma a mio parere state esagerando un pochettino, sia chiaro non voglio difendere nessuno ma attaccare il povero Draicol in questo modo mi sembra un pò disumano (per quel poco che lo conosco).
 
Ultima modifica:
Bello vedere i fannulloni che campano facendo il mio nome 🤣🤣🤣
Mi fa sempre piacere stare sulle loro bocche (magari anche su quelle di qualche loro parente u.u )
Ormai la gente si fa grande scrivendo 'KGO', ahhh tutti figli miei ormai, nascondetevi sempre 🐀


Scusate lo spam ma non ho resistito.
Forza ragazzi tiratevi su!

@NabbHackeR forse non conosco le dinamiche e mi sembra molto strano vedere te attaccare in questo modo qualcuno, ma a mio parere state esagerando un pochettino, sia chiaro non voglio difendere nessuno ma attaccare il povero Draicol in questo modo mi sembra un pò disumano (per quel poco che lo conosco).
A me fa ridere che puntino il dito su persone che, in realtà, se paragonate a loro, sono signori. Vogliamo ricordare le porcherie fatte negli anni passati da questi personaggi? Mi fermo qui; la loro fama li precede e chi li conosce sa.
Il server al day 1 è andato bene, e sta andando bene tutt'ora malgrado la situazione iniziale. L'unica pecca erano le protezioni contro i cheat, che ahimè non sono bastate, o meglio, non sono servite a molto, quindi hanno favorito i trollerini nel permakillare giocatori nel loro range, causando un po' di caos per via dell'incazzatura giustificata (Voglio specificare che le protezioni utilizzate non appartengono a nessuno. Mi sono basato su versioni pubblicate online alle quali ho apportato modifiche e aggiunte.). I trollerini hanno usufruito del bug delle emoji per far apparire icone di item e quant'altro, hanno usufruito di programmi esterni per modificare i bonus di item (visivamente) e linkarli in giro per le chat. Il giorno successivo hanno creato un video sul server, definendolo uno scam.
I compari hubbiani sapevano tutto, preparati più che mai già prima dell'apertura, indisturbati. La cosa imbarazzante sono gli aborti di progetti che creano nonostante gli stessi progetti sono gestiti da "TOP DEV" o come si definiscono.
Proseguendo vogliamo parlare dei tentativi di ddos sul sito? sulla patcher? sul server dedicato (ovviamente senza successo)? che geni.
Tornando a noi cari giocatori, questo server ha avuto sì una beta, ma non avevamo riscontrato questi problemi. La cosa non è il problema in sé, la cosa importante è che questi problemi vengano risolti. Il problema sono alcuni utenti che influenzano negativamente la community.
Qui in Italia, come possiamo vedere, non ci sono molti server online. Noi stiamo cercando solo di portare un contenuto alla portata di tutti, che non è necessariamente basato sullo shop, ma sul divertimento. I giocatori che al momento giocano assiduamente possono confermare la semplicità nel droppare ed uppare determinati oggetti. Tra oggi e domani ci sarà una risoluzione completa di tutti i problemi riscontrati, incluse le protezioni.
Venite a divertirvi e smettetela di abolire ogni progetto che vi passa davanti. Salvaguardiamo questa community che lentamente si sta spegnendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.