Offline RedAlert2 [MIDDLE] - | WIKI IN GIOCO | OTTIMIZZAZIONE CLIENT | LV.99 Capitolo 2 | GAMEPLAY REWORKATO | Unisciti al nostro Discord! apertura 04/10/23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
A questo punto il KGO non ha funzionato proprio benissimo, nessuno parla alla spalle, tanto sappiamo che leggi tutto : D
Comunque tornando al discorso serio; Draicol prima di aprire RedAlert ha sempre stuzzicato chiunque sulla scena di Metin2 e non si parla di Player ma di GF e Developer, non credete sia normale che la gente si vendichi cosi? (posso allegare screen se volete)
A me sembrate TUTTI caduti dalle nuvole, aprite un server con una persona e non sapete che sparla h24 di tutti i GF (Tranne il nostro amato Husse), manda screen qua e là e dice la sua senza avere una minima conoscenza base.
Non sono tutti buoni o tutti cattivi, però voi state difendendo l'indifendibile.
Oltretutto il problema che ha colpito voi personalmente è lo stesso che ha colpito altri Server, potevate immaginarlo? credo di si
A prescindere da tutto, dovevate sicuramente fare più attenzione ai bug/hack, sapete benissimo, sopratutto tu Sandro che in italia c'è un grosso abuso di Hack e Bug
Parliamo di imperfezioni:
-Appena logghi ogni volta ti trovi ancora la scritta "RedAlert BETA"
-Appena logghi c'è la quest di benvenuto che si apre SEMPRE
-Ogni volta che droppi qualcosa si apre l'inventario K
- (Mi fermo qua per ora)

Ho nominato queste cose per fare fronte alla mia teoria; non vi siete impegnati abbastanza, una disattenzione simile a me non sembra normale, cosa ti costava caro Sandro sistemare queste banalissime cose nell'apertura ufficiale?
Ripeto, non si parla di installare il best anticheat ever exc exc, ma di fixxare 4-5 cazzate BASILARI.
Spero che non vi siate messi in testa di Implementare Sv-Side, perchè servirà a poco, probabilmente darà più problemi che soluzioni.
Non mi metterò a rispondere a Flame idiota ma a dare una semplice mia opinione della situazione.

P.s per bannare i vari cheater ci avete messo 20/30 minuti a botta, quindi oltre le cose scritte sopra si parla anche di INEFFICENZA.
Buon Lavoro guys e buona fortuna : )
 
A questo punto il KGO non ha funzionato proprio benissimo, nessuno parla alla spalle, tanto sappiamo che leggi tutto : D
Comunque tornando al discorso serio; Draicol prima di aprire RedAlert ha sempre stuzzicato chiunque sulla scena di Metin2 e non si parla di Player ma di GF e Developer, non credete sia normale che la gente si vendichi cosi? (posso allegare screen se volete)
A me sembrate TUTTI caduti dalle nuvole, aprite un server con una persona e non sapete che sparla h24 di tutti i GF (Tranne il nostro amato Husse), manda screen qua e là e dice la sua senza avere una minima conoscenza base.
Non sono tutti buoni o tutti cattivi, però voi state difendendo l'indifendibile.
Oltretutto il problema che ha colpito voi personalmente è lo stesso che ha colpito altri Server, potevate immaginarlo? credo di si
A prescindere da tutto, dovevate sicuramente fare più attenzione ai bug/hack, sapete benissimo, sopratutto tu Sandro che in italia c'è un grosso abuso di Hack e Bug
Parliamo di imperfezioni:
-Appena logghi ogni volta ti trovi ancora la scritta "RedAlert BETA"
-Appena logghi c'è la quest di benvenuto che si apre SEMPRE
-Ogni volta che droppi qualcosa si apre l'inventario K
- (Mi fermo qua per ora)

Ho nominato queste cose per fare fronte alla mia teoria; non vi siete impegnati abbastanza, una disattenzione simile a me non sembra normale, cosa ti costava caro Sandro sistemare queste banalissime cose nell'apertura ufficiale?
Ripeto, non si parla di installare il best anticheat ever exc exc, ma di fixxare 4-5 cazzate BASILARI.
Spero che non vi siate messi in testa di Implementare Sv-Side, perchè servirà a poco, probabilmente darà più problemi che soluzioni.
Non mi metterò a rispondere a Flame idiota ma a dare una semplice mia opinione della situazione.

P.s per bannare i vari cheater ci avete messo 20/30 minuti a botta, quindi oltre le cose scritte sopra si parla anche di INEFFICENZA.
Buon Lavoro guys e buona fortuna : )
il mio non e stuzzicare ma realta dei fatti che parlano da soli inutile che fai la romanzina per dire che io non tengo una minima conoscenza base. quando non serve visto che quello che dico sono solo pure realta e nei anni si sono sempre dimostrati parlando di GF\Dev che si definiscono Top e poi fanno 50 server con nomi diversi oppure gente che sa solo buttare merd* di continuo da 3 anni su Sandro giusto perchè hanno qualcosa contro di lui e vogliono farlo passare per quello che non è detto questo evitate le paraculate :)
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee
A questo punto il KGO non ha funzionato proprio benissimo, nessuno parla alla spalle, tanto sappiamo che leggi tutto : D
Comunque tornando al discorso serio; Draicol prima di aprire RedAlert ha sempre stuzzicato chiunque sulla scena di Metin2 e non si parla di Player ma di GF e Developer, non credete sia normale che la gente si vendichi cosi? (posso allegare screen se volete)
A me sembrate TUTTI caduti dalle nuvole, aprite un server con una persona e non sapete che sparla h24 di tutti i GF (Tranne il nostro amato Husse), manda screen qua e là e dice la sua senza avere una minima conoscenza base.
Non sono tutti buoni o tutti cattivi, però voi state difendendo l'indifendibile.
Oltretutto il problema che ha colpito voi personalmente è lo stesso che ha colpito altri Server, potevate immaginarlo? credo di si
A prescindere da tutto, dovevate sicuramente fare più attenzione ai bug/hack, sapete benissimo, sopratutto tu Sandro che in italia c'è un grosso abuso di Hack e Bug
Parliamo di imperfezioni:
-Appena logghi ogni volta ti trovi ancora la scritta "RedAlert BETA"
-Appena logghi c'è la quest di benvenuto che si apre SEMPRE
-Ogni volta che droppi qualcosa si apre l'inventario K
- (Mi fermo qua per ora)

Ho nominato queste cose per fare fronte alla mia teoria; non vi siete impegnati abbastanza, una disattenzione simile a me non sembra normale, cosa ti costava caro Sandro sistemare queste banalissime cose nell'apertura ufficiale?
Ripeto, non si parla di installare il best anticheat ever exc exc, ma di fixxare 4-5 cazzate BASILARI.
Spero che non vi siate messi in testa di Implementare Sv-Side, perchè servirà a poco, probabilmente darà più problemi che soluzioni.
Non mi metterò a rispondere a Flame idiota ma a dare una semplice mia opinione della situazione.

P.s per bannare i vari cheater ci avete messo 20/30 minuti a botta, quindi oltre le cose scritte sopra si parla anche di INEFFICENZA.
Buon Lavoro guys e buona fortuna : )
ma tu non devi proprio parlare quando non sai le cose sai? KGO che se non utilizzano nulla di mio 😂
per il resto, non sono affari miei.
 
Al momento il server mi sembra fluido e settato bene, l'unica pecca (come tutti i server) è la poca utenza
 
Foto scattata da Cinuto
 

Allegati

  • IMG-20230928-WA0011.jpg
    IMG-20230928-WA0011.jpg
    191.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: SirBranzo e Lyee
Ultima modifica:
Come è la situa?
La situa attualmente non posso dire che sia perfetta ma piano piano sono fiducioso, per il resto stiamo mettendo il capitolo2 che si attiverà oggi
Messaggio unito automaticamente:

Patchnotes 🔖 4.10.23:
✅ - Sbloccato capitolo 2.
✅ - Il guanto del ladro è stato commerciabile e stackabile.
✅ - La pietra fiamma rossa ora è stackabile.
✅ - Aumentato range per prendere exp in gruppo.
✅ - Ora sia con il tasto \ che con il tasto Z, prenderà gli oggetti propri a terra.
✅ - Risolti problemi con alcuni costumi che non facevano inserire i bonus.
✅ - Ora è possibile vedere la lista degli helper nella lista staff.
✅ - I cor draconis sono stati resi droppabili al 100% nelle metin delle prime mappe, nelle mappe più alte è stato raddoppiato il drop.
✅ - Sono stati aggiunti oggetti nell'item-shop.
✅ - Lo status massimo ora è 90.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirBranzo e Lyee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.