Offline RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo vengono a cercare il pelo nel paniere pur di dire qualcosa... anche una stupidaggine....
Il server offre la possibilità di avere tutto ciò che c'è nel Item Shop anche dal Game, e la cosa bella che pure avete da dire ...
Su un server come questo ci sono poche chiacchiere e solo da giocarci e divertirci che è il Top ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Ultima modifica:
L'evento boss di martedì mi ha portato 400kk ho ancora roba nei mercatini, che dire venite in tanti ! :inforge-rulez:
Parlano tanto di shop, e poi sui fun pvp che chiudono dopo una settimana shoppano e piangono :rofl::blabla::rockomg::asd::ruloz::p
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
È un bel server, ha tutto e lexp è anche diciamo quasi faticosa a differenza di altri server che fai l80 in un giorno qui gia dal 70 fai fatichina,.ma ci sta piu divertimento piu cose da fare per salire la vetta, unica davvero la.pecca sono i pet e mount che non.dicono il.bonus edi quel bug di lag che ti porta indietro dopo un po che corri sj cavalcarura o ciuco
Per il resto consiglio vivamente di provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Sconsiglio il server pochi players circa 30/35 con doppi pg , bonus su item a pagamento, e lagga da paura , shop for win.
ps.cancellate anche questo messaggio.
A voi le smentite .

Bacio sei pesante! Sconsigli, va bene! Io ci gioco e tutto sto shop for win non lo vedo!
A me sembra che tu sconsigli tutti i server che provi, mica sei tu il problema?
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Penso anch'io che
Sconsiglio il server pochi players circa 30/35 con doppi pg , bonus su item a pagamento, e lagga da paura , shop for win.
ps.cancellate anche questo messaggio.
A voi le smentite .
Mi spieghi un poco pochi player se stamattina erano 60Player ...?
Shop for Win? Fai prima a dire il server che vuoi pubblicizzare qui sotto dicendo dicerie inutili su questo ....
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Salve! l'aggiornamento del 07/05 offre..
Nuovo drop costumi pvp-pve
Nuovo drop pet pvp-pve
Domande ox Aggiornate
Rinforzato Drago Rosso
Rinforzato Nemere
Rinforzato Razador
Rinforzata Strega di Ghiaccio
Aggiunto stola rossa 1° fase stola gialla 1° fase Mob tempio
Palloni d'Oro ritornati ogni metin
Punti metin droppabili da ogni metin
Aggiunto Razador in deserto!
Aggiunto Nemere in deserto!
Aggiunto 2° Capobanda oscuro deserto
Aggiunto drop boss secondari (Per Eventi) Dropperanno le stesse cose dei primari ma % alte e piu' item di loro.
Nove code Elitario-Nove Code Perso//Regina Baronessa-Regina Ragno Oscura//Capo Orco Rinato-Capo Orco Elitario // Spirito Tigre Siberiana // Morte Blue - Re demone Elitario
(Eventi) Aggiunto Boss torre mancante in deserto
Le ostriche ora saranno aperte 3 tipi di perla insieme a vari oggetti utili Boss villo1 drop sistemato
Aggiunto drop Roccia Shinsoo, Jinno, Chunjo (Eventi) Aggiunto [H]HULK come helper RedMetin2 !
Aggiunto drop prima fase stola rossa/gialla tempio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Leggo commenti veramente non inerenti ... Comumque sia, chiunque prova capisce se è vero o no, non basatevi su commenti totalmente inutili... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Gioco qui da ormai una settimana credo.
Staff sempre presente soprattutto sgm akihiko che si fa le.nottate a patchare ecc
Server bello e fluido, e sempre.con.nuovi player,
Settimana scorsa eravamo.on.in 60 massimo ora arriviamo quasi a 100
Il lavoro porta player e lo staff si sta dando da fare e si vede. Consiglio vivamente a tutti di provarlo
Exp abbastanza fluida non troppo ce anche un qualcosa da sudare se non si hanno.anelli e item exp bonus, giocateci capitelo e godetevelo
Voto server 8
Staff 9
Utenza 8 ( aumenta semrpe )

IERI il server ha avuto problema.di bug login che purtroppo non era stato risolvibile subito in quanto sgm si era fatto after sera prima per fare aggiornamenti ecc ed era andato a dormire il.pomeriggio e quindi si e connesso tardi per risolvere.
Ma davvero staff sempre.presente e disponibile e non.vi sono mai stati altro problemi.
Per qualsiasi infoPassate in game regno blu e contattatemi
SuperSaiyan
Gilda: FlyHigh
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.