Tool RefBoost restarter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! Avete problemi con refboost? Dopo alcune sessioni vi dice che i vostri account sono già in game? Si blocca senza aprire alcun client? Bene ecco la soluzione, Refboost restarter!

Questo tool è molto semplice e viene utilizzato per chiudere e riaprire refboost automaticamente, così da non doverlo fare manualmente ed evitare che il bot non lavori se noi non siamo al pc!

16ghpie.png

Come funziona?

- Scaricate il .rar ed estraetelo.
- aprite il file .config:

BotPath:
inserite il percorso in cui si trova il bot (es. la mia cartella è sul desktop:
"C: \Users\Bunny\Desktop\RefBoost_Loader\RefBoost Loader\" ricordate di inserire una -->"\"<--- finale o vi darà errore).
RestartMinutes: sarebbe il tempo in minuti che aspetta il restarter per riavviare il bot (es. "15" dunque se il bot per 15 minuti non da segnali verrà riavviato). Note: non mettete minuti troppo bassi o rischiate che vi si riavvii il bot mentre i vostri account stanno giocando.
ClientSettingsProvider.ServiceUri: lasciate vuoto.

- salvate il file .config modificato.
- Aprite il bot e poi il restarter.


Download:

RefBoost restarter


Versione alternativa:

download

Come configurare:

- Apire il file .ini
RefBoostPath= la cartella in cui si trova il bot, come sopra
RunHidden= True o False. Se attivo il bot non sarà visibile e sarà direttamente il restarter a tenervi aggiornati, mentre se disattivato il bot sarà visibile.

Questa versione sembra essere più efficiente di quella mostrata sopra!
 
Lo apro e mi si chiude, ho settato nel config la directory giusta del mio lol.launcher.exe che è esattamente F:\Riot Games\
Ma non succede nulla (meh..)
 
Se posso aggiungere qualcosa vorrei dire che io ho preso un piccolo timing e per quanto mi riguarda ogni partita dura circa 10/11 minuti quindi consiglierei per evitare minuti preziosi di settare a 12 minuti o 13 :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
" inserite il percorso in cui si trova il bot"

Ma non hai capito il problema, il tool si richiude dopo il loading e non sto parlando del restarter, perché se il tool non worka il restarter non può fare nulla :/

Edit: avevo contattato il creatore sul sito e mi ha detto che basta riconfigurare l'ora con i server di microsoft.
Insomma risolto :)
 
Versione alternativa:

download

Come configurare:

- Apire il file .ini
RefBoostPath= la cartella in cui si trova il bot, come sopra
RunHidden= True o False. Se attivo il bot non sarà visibile e sarà direttamente il restarter a tenervi aggiornati, mentre se disattivato il bot sarà visibile.

Questa versione sembra essere più efficiente di quella mostrata sopra!
 
E' arrivato alla quarta sessione , dopodichè mi è uscito questo errore e si è bloccato tutto :
"Si è verificato l'erorre di exception eccezzione software sconosciuta (0xe0434352) nell'applicazione alla posizione 0x7633b727"
 
Una curiosità come si fa a levare sta cosa?
ieri mi ha fatto un aggiornamento (l'ho aperto per la prima volta) e ad ogni errore mi si riavvia ok ci stà.. ma avvolte mi si toglie del tutto e non mi avvia piu il bot.
Se voglio toglierlo come faccio?
Ho gia provato ad eliminare il bot e ricrearlo ma niente <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.