Unmantained Mappa [Regalino] Nuova mappa per i vostri server da Luscha

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un portento pazzo mappa stupenda e giganteee
Fidati, ne ha fatte di migliori =P.
Questa è solo un prodotto dello scarto fra i suoi lavori, i migliori sono di ben altro livello.
Se questo ti pare già buono dovresti vedere che cosa intendiamo per buon lavoro.
 
Si ma così non vale:( In 150 avete detto "Fidati ne ha fatte di migliori", io voglio vederle:( Sarebbe possibile?
 
Ultima modifica:
Se questa vi sembra qualcosa di "straordinario", dovreste vedere quelle che ha in cantiere ^^
 
Non è per torto all'autore del post,ma la cosa sta degenerando,anche se so che il mio è spam quanto il vostro,segnalo.
 
Complimenti!
Soprattutto per la vastità e i numerosi accorgimenti fatti intorno al
Villo che si amalgano al 100% con il paesaggio!

Complimenti ancora!
 
Ultima modifica:
grande luscha pero io ho un problema implemento tutto bene ma la mappa quella che si fa premendo m non me la fa usci <.< pero ho implementato tutto bene (in /etc/ymri/ui tutto giusto e ovviamente dopo in atlas il . sub ma perche non va?
 
Asd io non capisco come faccia.....ç__ç io cerco di capirci qualcosa ma senza risultato se facessi una video guida su come adoperarlo ti sarei grato =) cmq grazie per la generosità +1 assicurato! ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.