Domanda Registrare video metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLoze

Utente Gold
5 Luglio 2012
365
44
84
206
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di una info.
premettendo che ho già letto questa discussione ma è del 2010: https://www.inforge.net/forum/threads/help-registrare-video-in-hd.120767/

sapete consigliarmi un software per registrare i video in almeno 1080p su metin2?
attualmente uso streamlabs obs e obs normale.
Gioco a metin in windowed mode 1980x1820 ma non penso sia questo il problema. registro tranquillamente altri giochi e mi pare che non perdano di qualità.
Streamlabs registra da schifo mentre obs registra piuttosto bene ma quando vado a girare la telecamera perde tanta qualità.
lascio un piccolo video qua sotto in spoiler per darvi un idea. Gli spezzoni di video quando hanno la scritta bianca in basso a sx sono stati fatti con OBS mentre quando hanno la scritta viola a dx sono stati fatti con streamlabs obs.
inoltre sapete mica un programma per editare magari gratis, non troppo difficile? io al momento uso NCH videopad ma ho anche davinci resolve sul pc.
vi ringrazio in anticipo, buon game.

 
  • Mi piace
Reazioni: Dane™
hai provato con mirillis?

---- edit: ops scusate non avevo visto la data e non posso cancellare il commento
 
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di una info.
premettendo che ho già letto questa discussione ma è del 2010: https://www.inforge.net/forum/threads/help-registrare-video-in-hd.120767/

sapete consigliarmi un software per registrare i video in almeno 1080p su metin2?
attualmente uso streamlabs obs e obs normale.
Gioco a metin in windowed mode 1980x1820 ma non penso sia questo il problema. registro tranquillamente altri giochi e mi pare che non perdano di qualità.
Streamlabs registra da schifo mentre obs registra piuttosto bene ma quando vado a girare la telecamera perde tanta qualità.
lascio un piccolo video qua sotto in spoiler per darvi un idea. Gli spezzoni di video quando hanno la scritta bianca in basso a sx sono stati fatti con OBS mentre quando hanno la scritta viola a dx sono stati fatti con streamlabs obs.
inoltre sapete mica un programma per editare magari gratis, non troppo difficile? io al momento uso NCH videopad ma ho anche davinci resolve sul pc.
vi ringrazio in anticipo, buon game.



Può essere utile a tutti: come mi ha consigliato il buon @Wonka Team23, provate ad utilizzare FilmoraX. Mi sono trovato veramente bene :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Si @Aioriax uso ShareX principalmente per piccole gif e mi trovo bene (anche perchè è molto facile da usare).
Usato anche un paio di volte per registrare lo schermo e non è affatto male.
Dagli una bella occhiata appena hai tempo ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.