Beta Reign || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Apertura Ufficiale: 20-11-2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi a parte, hai avuto un gran coraggio ad aprirne un altro. Non pensare di rifare gli stessi soldi che hai fatto con quelle 2-3 scimmie che ora ti ritrovi nello staff. Amico, ti do un consiglio, datti ad altro. Smettila di perdere tempo, hai avuto la tua occasione e hai ricevuto un pessimo feedback da player che potevano mandarti avanti il server, è finita. Basta, diventa un player normale e se vuoi fare qualcosa dona sti soldi ad un server che merita kekw

se fosse andata male come dici non sarei proprio qua.

Se io faccio il GF e tu il player qualche domanda me la farei.
 
Se io faccio il GF e tu il player qualche domanda me la farei.
Posso diventarlo anche io pure domani, ma sono consapevole dell'impegno e della dedizione che ci vuole se si vuole avere successo, non si punta ad un server scarno come il tuo ma bensì più in alto. Se facessi un server di sicuro non mi piacerebbe avere il topic intasato di feedback negativo, come si dimostra dai tuoi ma a te pare che vada bene fin quando hai quel mentecatto che ti dona non si sa per quale motivo. E' per questo motivo che resto un player appassionato di questo mmo, mi affido alla community di cui POCHISSIMI sono veramente capaci di farsi un server tutto suo offrendo un gameplay divertente e soprattutto LONGEVO. Ora torna dai tuoi 10 player fissi e segnalami il commento, perchè sono stato l'unico a cui hai risposto fin ora e non hai detto nulla di che.
 
  • Grazie
Reazioni: Lyee e Mr Pool
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.