Reinor.pl Nuovo server privato metin2 rivoluzione in corso....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Diesel lascia stare quel bm ignorante è troppo occupato a s*******re gli altri server , almeno io si li sputtano ma almeno li provo e spiego i perchè.

Consiglio il server e spiego il perchè:

• L'exp è fluida a differenza di quello che gli altr idicono , magari ci si può lamentare del fatto che non c'è molto posto dove expare questo è vero con 1400 e passa player con 5 ch cosa si può pretendere.

•Server assolutamente non a scopo di lucro come molti server italiani , trovi tutto , ma tutto in game e facilmente reperibile

•Server in cui fatto il liv max avrai da sgobbare per farti l'equip da rissa e pvp ( presenza di 6-7 reperibili dalla bottegaia)

•Rapporto yang/exp è ottimale

•Il server è molto stabile , almeno fino ad ora ma penso che qualcuno abbia provato a dossarlo ( dato l'enorme numero di player , cosa abnormale per il primo giono di vita del server) ed il server ha retto , ripeto questa è una mia supposizione

Ultima modifica:
Bel server devo dire e Diesel merita proprio un +1 u.u soprattutto per la traduzione ;)
Ah una cosa...mi sa che hai messo la a accentata nella traduzione proprio come à.... mi sa che la codifica in modo errato...era meglio mettere a' (probabilmente il fatto della codifica è una grande caxata,nn so u.u)

Ultima modifica:
che ve frega della traduzione, scrivete su google ''bonus metin2 in polacco'' e siete a posto, poi sono intuibili i bonus se giocate da tanto...

io me lo scarico assolutamente questo server r ci giocherò fra 1 ora di sicuro al 100%

Propongo a tutti quelli che vogliono giocare (visto che non penso siamo in molti) di entrare tutti su un regno unico (facciamo il nero che intriga di più lol) e di lasciare con un commento il nome del futuro pg qua, cosi ci facciamo tutti amici e almeno ci diamo una mano no ?

io mi chiamerò "DJscratchITA"

Ma fregatene di quei polacchi , son tutti così.
Ma la gilda chi la crea? ci serve assolutamente una gilda di tutti italiani :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom