Web Tool [REL] Visualizzare il proprio MMR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi oggi girando su internet ho trovato un sito coreano dove è possibile calcolare il proprio MMR

Ecco a voi un anteprima della pagina
787ccfea40.png



Ora li basterà inserire il proprio nickname di League Of Legend e il sistema vi dirà se il vostro MMR è giusto per quella divisione oppure no (Troppo alto, troppo basso)

Link:Clicca Qui!

Consiglio di attivare la traduzione del vostro browser, a meno che non sappiate il coreano :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: iDarkStar
Re: Visualizzare il proprio MMR

Non dovresti postarlo su guide e manuali? Boh comunque non fatevi spaventare alcune volte non va, fino a 2 giorni fa non aggiornava l'mmr :\
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

cos'è mmr? <.<
:omfg:
L'mmr sarebbe il Match Making Rating, più è alto più prendi punti nella divisione in cui sei. Se sei bronzo 5 ma il tuo mmr è quello di un bronzo 1 prendi tipo 30-40 punti ogni partita vinta e trovi gente appunto bronzo 1 con e contro. Si calcola da varie cose, se fai duo, con chi giochi contro, qual'e il tuo rapporto W/L ecc ecc.
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

ho calcolato ne ho 1025 e sono bronzo 3 è positivo e negativo? :omfg:
Ecco ho controllato io hai 1030 e sotto c'è scritto
Reasonable MMR. You have qualified for belonging to this leagues
MMR ragionevole. Ti sei qualificato per l'appartenenza a questo campionati

Quindi sei adatto per la lega dove sei
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Ecco ho controllato io hai 1030 e sotto c'è scritto
Reasonable MMR. You have qualified for belonging to this leagues
MMR ragionevole. Ti sei qualificato per l'appartenenza a questo campionati

Quindi sei adatto per la lega dove sei

Se vabbeh ma loro non mi hanno visto giocare :c se no sarei per bronzo 5 u.u

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Pandaaa
Re: Visualizzare il proprio MMR

Quando sono passato da gold I a Platino V ho preso 100 MMR non di più...
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Non vorrei fare il guasta feste ma se non erro quel sito calcola l'mmr in base alle ultime partite , quindi si può avere un dato in alcuni casi veramente lontano dalla realtà >_>
E poi l'elo di lolking è ancora più sbagliata, visto che la Riot non ha reso pubblici i criteri precisi per i quali viene attribuita. Si può usare per avere un'idea approssimativa ma niente di preciso.
Sull'mmr non sono sicuro al 100% ma ci sono buone probabilità che io abbia ragione.
Sull'elo di lolking è più che sicuro >_>
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Sul MMR ti do torto ecco ciò che è stato rilasciato dal sito
his service predicts your MMR value assigned by RiotGames with OP.GG's constant algorithm, through comparing and analyzing the tier information of the summoners you have been matched with.
Per quanto riguarda l'Elo non so dirti =/
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Sarebbe il lolking score ma su quello sono certo che è sbagliato perchè non fa conto di chi hai contro mi pare e quindi dà punti abbastanza sbagliati.
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Sarebbe il lolking score ma su quello sono certo che è sbagliato perchè non fa conto di chi hai contro mi pare e quindi dà punti abbastanza sbagliati.
Infatti lolking non dice l'elo ma il lolking score che è una cosa calcolata da loro non ha nulla a che fare con l'elo/mmr
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Si , ma è quello che contano come elo, e sarebbe l'elo calcolata con criteri di lolking , che si possono avvicinare a quelli della Riot ma sono errati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.