Web Tool [REL] Visualizzare il proprio MMR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Visualizzare il proprio MMR

Infatti la MMR che ti da sto sito è inesatta e tende a variare di molto nel corso della settimana (magari ieri sei 1500, tra una settimana senza giocare ranked sei 1550). Però ci si avvicina molto.
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Ma qua è diverso da lolking .-. su lolking ho una ratio da 1459, qua 1330, qualcosa del genere.lol
 
Ultima modifica:
Re: Visualizzare il proprio MMR

Allora LoLKing ti calcola l'LKS una score di LoLKing
Questo sito calcola l'MMR
Sono 2 cose separate (l'elo non è uguale numericamente all'MMR)
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Aridaje. Il lolking score è una specie di elo! Come ho detto più volte è molto errato quel valore, ma questo non cambia la situazione.
Per quanto errato sia rimane l'unico valore da noi ottenibile per sapere più o meno a che punto stiamo.
Anche se non credo sia nata per sostituire l'elo, è l'unica cosa su cui ci possiamo basare e non ci possiamo fare nulla. :nono:
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Aridaje. Il lolking score è una specie di elo! Come ho detto più volte è molto errato quel valore, ma questo non cambia la situazione.
Per quanto errato sia rimane l'unico valore da noi ottenibile per sapere più o meno a che punto stiamo.
Anche se non credo sia nata per sostituire l'elo, è l'unica cosa su cui ci possiamo basare e non ci possiamo fare nulla. :nono:
Op.gg è l'unico sito che ti da una media corretta, quindi perchè guardare lolking
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

E' difficile capire che mmr ed elo non sono la stessa cosa? lol
Su lolking ci vai a vedere l'elo su cui ci si basa ( anche se non è l'elo reale).
Su op.gg ci vai a leggere l'mmr che da quello che so serve per sapere che avversari ti trovi in partita (es: un bronzo 1 con l'mmr che dovrebbe avere un silver 3 si può trovare in partita gente del silver e non del bronzo)
Sono due cose differenti, non puoi dire che op.gg sia l'unico sito con la media corretta, perchè prima di tutto non è assolutamente vero che è la media corretta.
In secondo luogo non puoi dire che op.gg sia meglio di lolking perchè sono due cose completamente diverse!
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

E' difficile capire che mmr ed elo non sono la stessa cosa? lol
Su lolking ci vai a vedere l'elo su cui ci si basa ( anche se non è l'elo reale).
Su op.gg ci vai a leggere l'mmr che da quello che so serve per sapere che avversari ti trovi in partita (es: un bronzo 1 con l'mmr che dovrebbe avere un silver 3 si può trovare in partita gente del silver e non del bronzo)
Sono due cose differenti, non puoi dire che op.gg sia l'unico sito con la media corretta, perchè prima di tutto non è assolutamente vero che è la media corretta.
In secondo luogo non puoi dire che op.gg sia meglio di lolking perchè sono due cose completamente diverse!
Te lo ripeto l'ultima volta
1. op.gg da la media corretta dell'mmr magari con un piccolo errore di margine
2. Lolking non ti da l'elo.
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Il sito è ritornato a funzionare
MetlaOverPower: 1.304
Reasonable MMR. You have qualified for belonging to this leagues.
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Conan è molto meglio, ha quei dannati occhiali enormi che lo rendono un genio.

Tornando al discorso... A me op.gg non mi sembra calcoli così bene... Ho dei schizzi di MMR.. Vanno su e giù senza che io giochi...

a me questo no forse quando lo hai fatto la 1 volta ancora non ti aveva contato le ultime partite, infatti io ora sono stato bannato alla prima partita vinta di silver 2 e sto fisso :omfg: anzi ora non me lo mostra neanche :asd:
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

da oggi non riesco a visualizzare il mio mmr,mi dice che non sono registrato all'elenco degli evocatori e cavolate varie...
come risolvo?
 
Re: Visualizzare il proprio MMR

Omg, lolking non ti da una specie di elo, ti da il lolking score che è calcolato da lolking e non c'entra nulla con l'elo/mmr
Eccolo l'elo
24pkrv6.png
 
Sono MOLTO approssimativi, solo la riot sa il vero mmr, inoltre funziona solo in SoloQ, senza fare duo btw
OLD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.