brunoregio
Utente Silver
Cerco qualcuno che mi dia il download del decriptatore "Game Files Open" .. scoperto una cosa fantastica 0.0 xo mi serve questo ^_^ e poi postero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come si fa cosa?? ò.òFragoletta in che città della Sicilia sei? Io sono siciliano.
Ah cmq ti do+1 perche ho capito cm si fa!
Fragoletta in che città della Sicilia sei? Io sono siciliano.
Ah cmq ti do+1 perche ho capito cm si fa!

Parli tanto per parlare??? pazzo vuoi aver capito se ha detto "ho scoperto una cosa fantastica"??? Fai uso di telepatia per caso???

Parli tanto per parlare??? pazzo vuoi aver capito se ha detto "ho scoperto una cosa fantastica"??? Fai uso di telepatia per caso???
si riferiva a fragoletta: intendeva dire che ha capito come dare +1 agli altri. Prima di criticare gli altri rifletti un po' 
che hai scoperto? 
LOL me lo aspettavo chiedo chiusura...Scusate raga' -.- quello che ho scoperto nn va + mi dispiace di avervi fatto perdere del tempo davvero ='(
vi mu parrati i menu ca vi vignu a ricugniri alla casa mbeci mu criticati viditi di trovare ancuna cosa vua ..******* voi e tt i razzi vostri
che discussione intelligenteche hai scoperto?
![]()

Ma tu stai zitto che sei un barese il tuo dialetto è peggio del suoIl mondo và in fiamme