Detected [RELASE]Autokill Elsword IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io adesso sono problematico su questa cosa mi potete dire se non sono l'unico che mi da questa cosa qui:
jg0eup.jpg
 
è la stessa cosa che ho spiegato sopra leggi il messaggio in cima a questa pagina il problema è in checkkom comunque lo scopri il giorno dopo se sei stato bannato.
anche se mi sa che è così,se hai altri id prova a salvarli accedendo ad un altra rete solo con quelli.
 
Quindi se io dimentico di sostituire file data ed esce quel messaggio, praticamente il gg dopo si viene bannati?
 
La % di ban è bassa. La maggior parte delle volte si viene bannati perchè si sbaglia qualcosa in come si fatta il bypass, a volte non ti inviano nessun errore ma comunque rilevano qualcosa di sbagliato e dopo un po di controlli ti bannano.
 
cioe scusate, non ho capito uan cosa, se io ho 2 accoutn no, uno mio fratello e uno io, lui il suo lo usa sempre nel suo pc mentre io nel mio, se io mi faccio beccate con l'hack di elsword, bannano me ovvero tutto il mio account e anche il suo eprche siamo nella stessa linea????
 
E se dovrei usarlo ij un altra rete wifi, diversa rischio di bannare tutti e 2 gli account?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
L'unico modo per non essere bannati è usare un pg collegata a una rete diversa e invece di inviarsi la roba tramite posta, dovresti commerciare con loro.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Un anno fà usavo 2 account contemporaneamente (uno in negozio) e l'altro stavo hackerando.. vedo che nn mi hanno bannato ancora.. ma poi ovviamente ho smesso x problemi di pc.. ora non saprei se sono aumentati i controlli o che..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie del post, funziona alla grande, già messo mi piace. Quindi si! Il post è aggiornatissimo e funziona. Volevo riprendere il discorso del ban perchè la prima volta che ho provato mi è uscito un messaggio in cui diceva che il data è stato modificato e pertanto il game verrà chiuso. Allora io da quanto ho capito leggendo sopra, per preservare l'account principale, l'ho loggato da un altra rete. In modo tale che poi quando quello incriminato verrà bannato nn rischio che mi venga bannato anche il primo. Ora mi chiedo: Quanto ci vorrà per il ban? Verrò ban? Se scambiassi le reti? Cioè se loggassi l'account incriminato da una rete che nn uso io e che non usa nessun user di eslword e loggassi quello buono sulla mia? In questo modo potrei utilizzare la rete di casa mia per giocare con quello su cui non ho usato l'hack. In pratica voglio sapere se quando mi banneranno verrà presa in considerazione la rete dalla quale ho loggato per ultimo o la rete sulla quale ho effettutato l'hack!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.