Domanda [RELASE]Come chiamare le nuove cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
emm ste_98 noi stiamo cercando la soluzione non i client che lo hanno gia. io ho un client totalmente diverso da finalongju ho delle cose ke loro nn hanno, non posso usare il loro client

Ultima modifica:
vbb allora mi metto a lavorare con prokiller (angelo) se vuole
o con chiunque sia bravo in queste cose

io sarei disposto anche a farlo ora se volete ma ho bisogno di qualcuno che faccia implementazioni item e roba varia intanto che faccio cavalcature almeno lo facciamo bene

io sarei disposto anche a farlo ora se volete ma ho bisogno di qualcuno che faccia implementazioni item e roba varia intanto che faccio cavalcature almeno lo facciamo bene

ste dammi il tuo contatto e lavoriamo insieme su skype, se non lo vuoi scrivere qui mandamelo in pm. Sono quasi vicino alla soluzione...

un altra cosa ma quello di copiare quattro volte la cartella horse2 e cambiando i dds (penso siano le texture)non è che il cavallo sempre? dato che penso che se cambi il dds pero il gr2 è sempre quello quindi sarebbe un cavallo con le texture diverse.... lo so che ho detto in modo un po confuso ma non so come spiegarlo :\

un altra cosa ma quello di copiare quattro volte la cartella horse2 e cambiando i dds (penso siano le texture)non è che il cavallo sempre? dato che penso che se cambi il dds pero il gr2 è sempre quello quindi sarebbe un cavallo con le texture diverse.... lo so che ho detto in modo un po confuso ma non so come spiegarlo :\

lo hai detto un po confuso ma ho afferrato il tuo discorso. Ma dobbiamo copiare horse2 pero cambiando il nome della cartella non in horse2 ma in lion boar ecc ecc capito?

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi forse ho capito come fare mi serve un server hamachi o qlks per testare. Chi si offre?

ma come horse2 copiarlo e cambiarli in boar e quelli.... ma se nella guida dice di cambiare in horse3-4-5-6 :\ io non ci sto capendo molto :\

Ragazzi,One_hand_sword.....
CI MANCANO I FILEEEEEEEEEEEE

ok,ci sono arrivato.

Ragazziiii,che stupidi che siamo stati , con una cosa cosi' sempliceeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom