Mr.BlackWing
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Uno script breve che credo possa esservi molto utile per risolvere il fastidioso problema dello "buggarsi" degli yang una volta superata la somma di 2kkk.
Il funzionamento è molto semplice, una volta giunti alla fantomatica quota gli Yang vengono settati pari a 0 e ci restano eternamente fino a quando non si parlerà con l'apposito NPC che ve li renderà nuovamente normali dandovi in cambio i lingotti necessari.
inutile che diciate che l'ho copiato ho guardato in vari post che ne parlavano, la meta erano buggati mentre l'altra metà avevano tante righe di codice quante il livello di inutilità...
questo invece è tanto semplice quanto lineare, spero possa esservi di aiuto
(è sottinteso il fatto che il lingotto debba essere di 2kkk o al limite più lingotti che raggiungono, sommati, quella somma)
Saluti,
Mr.BlackWing | A-Team
Codice:
when NPC.chat."Sbugga Yang" begin
local monete = pc.getgold()
if monete < 0 then
pc.changegold (1 - pc.getgold())
pc.give_item(LINGOTTO,1)
end
end
inutile che diciate che l'ho copiato ho guardato in vari post che ne parlavano, la meta erano buggati mentre l'altra metà avevano tante righe di codice quante il livello di inutilità...
questo invece è tanto semplice quanto lineare, spero possa esservi di aiuto
(è sottinteso il fatto che il lingotto debba essere di 2kkk o al limite più lingotti che raggiungono, sommati, quella somma)
Saluti,
Mr.BlackWing | A-Team