Unmantained Guida [RELASE] Come sbuggare gli Yang | A-Team

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.BlackWing

Utente Silver
6 Dicembre 2010
117
6
11
78
Ultima modifica da un moderatore:
Uno script breve che credo possa esservi molto utile per risolvere il fastidioso problema dello "buggarsi" degli yang una volta superata la somma di 2kkk.

Codice:
when NPC.chat."Sbugga Yang" begin
    local monete = pc.getgold()
    if monete < 0 then
        pc.changegold (1 - pc.getgold())
        pc.give_item(LINGOTTO,1)
    end    
end
Il funzionamento è molto semplice, una volta giunti alla fantomatica quota gli Yang vengono settati pari a 0 e ci restano eternamente fino a quando non si parlerà con l'apposito NPC che ve li renderà nuovamente normali dandovi in cambio i lingotti necessari.

inutile che diciate che l'ho copiato ho guardato in vari post che ne parlavano, la meta erano buggati mentre l'altra metà avevano tante righe di codice quante il livello di inutilità...
questo invece è tanto semplice quanto lineare, spero possa esservi di aiuto

(è sottinteso il fatto che il lingotto debba essere di 2kkk o al limite più lingotti che raggiungono, sommati, quella somma)

Saluti,
Mr.BlackWing | A-Team

inizia a contarli, quando finisci dimmelo :asd: (il mio non lo contare)

Il nostro Team non sta ad indicare un insieme di persone che compilano quest e relase per cheatforge, bensì i membri che hanno lavorato allo sviluppo di Metin2Aeterna... Abbiamo scelto di definirci un Team in quanto abbiamo sviluppato ed implementato cose innovative, alcune delle quali davvero incredibili, per questo essendo persone che non si limitano a costruire un server seguendo delle guide ma che lo costruiscono da 0 partendo solo dalle proprie conoscenze, ed essendo inoltre persone che di tanto in tanto condividono le loro creazioni con la community, abbiamo deciso di chiamarci "Team", più precisamente "A-Team" -> A(eterna) Team

Il nostro Team non sta ad indicare un insieme di persone che compilano quest e relase per cheatforge, bensì i membri che hanno lavorato allo sviluppo di Metin2Aeterna... Abbiamo scelto di definirci un Team in quanto abbiamo sviluppato ed implementato cose innovative, alcune delle quali davvero incredibili, per questo essendo persone che non si limitano a costruire un server seguendo delle guide ma che lo costruiscono da 0 partendo solo dalle proprie conoscenze, ed essendo inoltre persone che di tanto in tanto condividono le loro creazioni con la community, abbiamo deciso di chiamarci "Team", più precisamente "A-Team" -> A(eterna) Team

ma io infatti credo che il vostro "Team" (secondo me) può essere alla pari del GFO (sempre secondo me) :asd:

ma io infatti credo che il vostro "Team" (secondo me) può essere alla pari del GFO (sempre secondo me) :asd:

Dipende di quale membro del GFO parli... Tutti noi superano la MAGGIOR PARTE dei membri del GFO in abilità, con l'unica differenza che non nasciamo con gli stessi loro scopi. Certo, tanto di cappello per elementi come fade o ricky o anche Xander, ma esclusi loro e qualcun altro nessuno si avvicina all'A-Team per capacità...

Poi ovviamente noi non possiamo essere paragonati a loro in quanto abbiamo obiettivi ed aspettative totalmente differenti, ma se prendi in considerazione il "Project Team" neanche ti rispondo ;)

Dipende di quale membro del GFO parli... Tutti noi superano la MAGGIOR PARTE dei membri del GFO in abilità, con l'unica differenza che non nasciamo con gli stessi loro scopi. Certo, tanto di cappello per elementi come fade o ricky o anche Xander, ma esclusi loro e qualcun altro nessuno si avvicina all'A-Team per capacità...

Poi ovviamente noi non possiamo essere paragonati a loro in quanto abbiamo obiettivi ed aspettative totalmente differenti, ma se prendi in considerazione il "Project Team" neanche ti rispondo ;)

Non mi ricordo neanche dell'esistenza di quel "Team" ._.

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi dispiace, è che tra un po' queste guide saranno sparse per il web, sotto falsi nomi. Ed ognuno le rivendicherà come proprie.. Faccio script per il server per a cui lavoro dal mattino alla sera, ma non li posto per questo. Solo poche persone in questo forum meritano davvero tali aiuti. Sarà un problema mio, mi congratulo con voi per la pubblicazione dei vostri lavori.

L'unica cosa che mi dispiace, è che tra un po' queste guide saranno sparse per il web, sotto falsi nomi. Ed ognuno le rivendicherà come proprie.. Faccio script per il server per a lavoro dal mattino alla sera, ma non li posto per questo. Solo poche persone in questo forum meritano davvero tali aiuti. Sarà un problema mio, mi congratulo con voi per la pubblicazione dei vostri lavori.

Noi, sapendo questo, non pubblichiamo i lavori dove è stato necessario più lavoro ma ci limitiamo solamente agli script più semplici ed utili... Purtroppo ci sono molte persone che apprezzano davvero questi aiuti, ma altre si limitano a leechare...

L'unica cosa che mi dispiace, è che tra un po' queste guide saranno sparse per il web, sotto falsi nomi. Ed ognuno le rivendicherà come proprie.. Faccio script per il server per a lavoro dal mattino alla sera, ma non li posto per questo. Solo poche persone in questo forum meritano davvero tali aiuti. Sarà un problema mio, mi congratulo con voi per la pubblicazione dei vostri lavori.

questo è il primo, unico , piu banale script che abbiamo postato e posteremo in futuro... visto il comportamento della community e di alcuni mod

Io ho risolto il problema degli Yang in altro modo. Superato 1.9KKK, gli yang vengono automaticamente "trasferiti" altrove (pc.setqf), un messaggio ti avvisa dell'accaduto, ti invita a comprare gli assegni, e quegli yang possono essere prelevati dal banchiere. In più, siccome la variabile utilizzata dal database per il campo quest, non è una variabile numerica, si possono raggiungere cifre come 999'999'999'999 yang =)

Hai ragione sul fatto che molti membri del nostro team (gfo) non siano molto bravi (io sono il primo a non esserlo), ma dire che fade o ricky o
Giulio si avvicinano alla capacità del vostro team è un po esagerato... Un po di modestia almeno ragazzi... Comunque sono curioso di vedere come esce fuori sto server... Quando aprite?

Ultima modifica:
Hai ragione sul fatto che molti membri del nostro team (gfo) non siano molto bravi (io sono il primo a non esserlo), ma dire che fade o ricky o
Giulio si avvicinano alla capacità del vostro team è un po esagerato... Un po di modestia almeno ragazzi... Comunque sono curioso di vedere come esce fuori sto server... Quando aprite?
Alcuni di voi superano l'A-Team, ma sono in pochissimi, per la maggior parte possono imparare da noi... Ti ripeto, ciò che cambia è lo scopo del Team, non la bravura... Qualsiasi nostro membro potrebbe entrare nel GFO ed essere uno dei migliori (per carità, non dico IL MIGLIORE, gente come fade o ricky è davvero preparata) ma ti assicuro che pochi del GFO potrebbero entrare nel nostro...

Noi siamo pochi ma Buoni
Voi siete molti, alcuni dei quali molto buoni, altri (la maggior parte) non all'altezza del Team. E' questo che rende il GFO un team incompleto a mio parere

Certo, tanto di cappello per elementi come fade o ricky o anche Xander,

IMPARA L'ITALIANO
le due frasi nn hanno nulla in comune

Io ho risolto il problema degli Yang in altro modo. Superato 1.9KKK, gli yang vengono automaticamente "trasferiti" altrove (pc.setqf), un messaggio ti avvisa dell'accaduto, ti invita a comprare gli assegni, e quegli yang possono essere prelevati dal banchiere. In più, siccome la variabile utilizzata dal database per il campo quest, non è una variabile numerica, si possono raggiungere cifre come 999'999'999'999 yang =)

questo è 1 script base poi ovvio che uno se lo puo modificare a piacimento....
x quanto mi riguarda si puo pure recuperare gli yang over 2kkk esatti senza settare 1yang come nello script... ma di certo nn sono cose che rilascio cosi
questo è piu che sufficente =)

Giulio chi, Exstasy? In questo caso ti posso assicurare che ti sbagli, abbiamo avuto a che fare con lui e non siamo rimasti troppo soddisfatti... Alcuni di voi superano l'A-Team, ma sono in pochissimi, per la maggior parte possono imparare da noi... Ti ripeto, ciò che cambia è lo scopo del Team, non la bravura... Qualsiasi nostro membro potrebbe entrare nel GFO ed essere uno dei migliori (per carità, non dico IL MIGLIORE, gente come fade o ricky è davvero preparata) ma ti assicuro che pochi del GFO potrebbero entrare nel nostro...

Noi siamo pochi ma Buoni
Voi siete molti, alcuni dei quali molto buoni, altri (la maggior parte) non all'altezza del Team. E' questo che rende il GFO un team incompleto a mio parere

Qui credo che si debba fare differenza tra: Chi sa programmare da tempo e chi ha imparato solo modificando le quest.. Si sa che alla fine, tutti i linguaggi sono uguali, ovviamente chi ha sempre programmato, sarà più capace di uno che ha solo creato script per metin..

Qui credo che si debba fare differenza tra: Chi sa programmare da tempo e chi ha imparato solo modificando le quest.. Si sa che alla fine, tutti i linguaggi sono uguali, ovviamente chi ha sempre programmato, sarà più capace di uno che ha solo creato script per metin..

Quello che ha postato sopra di te è laureando in ingegneria informatica...

P.S. Anche sotto di te .-.

Sono felice per lui, non intendevo attaccare nessuno <.< (non capendo perché tu l'abbia detto)

--- Aggiornamento Post ---

Era solo un parere personale, Visto che programmo in PHP, C#, C++, Visual Basic, e adesso anche lua..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom