[Relase][GF]FishBot FUNZIONANTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La canna da pesca e sempre dal 30?? Mi rompo di expare un altro pg anche perche credo che gemini ormai sia chiuso o no??

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
scusate, ma se l'hackshield controlla se un pg sta fermo per tot tempo, quindi nel caso del bot pesca scopandoci se lo teniamo tt la notte o cmq per tante ore di fila, non è possibile fare in modo che ogni tot di tempo il pg smetta di pescare, si muova x un pò e poi torni a ripescare?

Dite che è una stronzata? o difficile da fare?(nn penso, ma io di ste cose comunque nn me ne intendo)o più probabilmente non si riesce a eludere l'hackshield con una cosa così semplice.

p.s confermo che tenerlo tutta la notte o tipo 24 ore di fila( come ho fatto io^^) è un suicidio, dato che mi hanno appena bannato 1 pg(si, sono un nabbo lol). Comunque ne ho già messo un altro al lavoro ò.ò
 
scusate, ma se l'hackshield controlla se un pg sta fermo per tot tempo, quindi nel caso del bot pesca scopandoci se lo teniamo tt la notte o cmq per tante ore di fila, non è possibile fare in modo che ogni tot di tempo il pg smetta di pescare, si muova x un pò e poi torni a ripescare?

Dite che è una stronzata? o difficile da fare?(nn penso, ma io di ste cose comunque nn me ne intendo)o più probabilmente non si riesce a eludere l'hackshield con una cosa così semplice.

p.s confermo che tenerlo tutta la notte o tipo 24 ore di fila( come ho fatto io^^) è un suicidio, dato che mi hanno appena bannato 1 pg(si, sono un nabbo lol). Comunque ne ho già messo un altro al lavoro ò.ò

Usa sempre un pg secondario^^
 
  • Mi piace
Reazioni: xPinkLove
ho letto che dopo un tot di ore che il personaggio sta fermo a pescare l'hackshield lo riconosce subito come bot pesca, ma se io uso le macro per fargli fare un giretto di qualche minuto ogni tanto, può cambiare qualcosa ?
 
Come mai si viene bannati dopo un bel pò? Io fermo il bot verso le 6:15 del mattino, ma i pg son stati bannati non prima delle 17/18 e qui mi sorge una domanda: sono i gm che andando a ricontrollare i log mi sgamano o cosa?
 
Come mai si viene bannati dopo un bel pò? Io fermo il bot verso le 6:15 del mattino, ma i pg son stati bannati non prima delle 17/18 e qui mi sorge una domanda: sono i gm che andando a ricontrollare i log mi sgamano o cosa?

Non lasciare il bot la notte il ban è sicuro,anch'io vengo bannato verso quell'ora..credo che l'hackshield si attivi in quel periodo di tempo..
 
Ma va lol, l'hackshield e' sempre attivo, cmq ci sono modi per bloccare i log dell hackshield ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Lo so,ma di solito vengo bannato sempre a quell'ora..comunque è inutile bloccare i log dell'hackshield..ti bannano solo se usi bot pesca..se tipo uso il m2kmod non ti bannano,io lo uso da quasi un anno e non sono mai stato bannato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.