Domanda [RELASE]Guida alle Guide Programmazione + Utility V1.2 (Beta-Finish) (NUOVA VERSIONE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mavin

Utente Emerald
21 Gennaio 2011
928
36
269
356
Ultima modifica:
Edit: programma vecchio e inutile
 
Re: [RELASE]Guida alle Guide Programmazione + Utility V1.0 (BETA)

Molto utile ! Solo che dovresti ampliare un pò la lista di linguaggi dato che ci sono solo ASM,Visual Basic, D3D e Autoit...Comunque ho trovato 1 bug nell'aggiornare il programma,quando clicco mi dice "Eccezione non gestita nell'applicazione" e si blocca.
 
Re: [RELASE]Guida alle Guide Programmazione + Utility V1.0 (BETA)

Allora, per la lista lo so, questa è una prova, perchè se non vi piace non perdo tempo e passo a programmi più complicati, per gli aggiornamenti a me vanno, prova a riaggiornare. Purtroppo però lo script per l' aggiornamento non è il massimo, ho fatto ciò che sono riuscito a fare.
 
Re: [RELASE]Guida alle Guide Programmazione + Utility V1.0 (BETA)

Ho provato più di 3 volte ma non fa :) Non so forse accade solo a me
 
Re: [RELASE]Guida alle Guide Programmazione + Utility V1.0 (BETA)

Comunque, entro le 20:00 metto la nuova versione (1.1 beta), molto più aggiornata e con molte più cose, e nuovo sistema di download, penso pero molto prima delle 20:00 ;)
 
Re: [RELASE]Guida alle Guide Programmazione + Utility V1.1 (BETA) (NUOVA VERSIONE)

bello come programma!!! anche io programmo in vb pero al momento mi sto dedicando a creare semplici hack per giochi come halo ecc xD non che ci voglia molto xD comunque bel lavoro!!!
 
Re: [RELASE]Guida alle Guide Programmazione + Utility V1.1 (BETA) (NUOVA VERSIONE)

Sto sistemando il nuovo sistema di aggiornamento, molto più veloce e sistemado di questo che c' è ora, nel pomeriggio uscirà la versione 1.2 con nuovo aggiornamento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.