[RELASE]New Metin3 Skill Distance Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,326
197
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
Sciau a tutti inforgiani :inforge-rulez:
Sono qui per rilasciare il mio hack per new metin3 <.<
In che cosa consiste? Praticamente, quando fate una skill, ad esempio vortice della spada, per killare un mob o un player, normalmente killate solo quelli vicino, ma con questo hack, praticamente con una skill si colpiranno tutti i mob o i player intorno a se stessi!
Funziona per tutte le razze tranne shami e ninja arco, ed è semplice da usare.

Guida:
1.Scaricare i due file .rar alla fine del post
2.Al termine del download estrarli nella pack di new metin3
3.Dentro all'archivio .rar ci sarà un file, no-patch.bat, mettetelo nella cartella di new metin3, e poi avviatelo (questo serve per impedire che si scarichino aggiornamenti annullando l'hack)
4.Fine

Video:
Vi linko anche un breve video per darvi un idea del funzionamento:
[video=youtube;KlccfFgQi9g]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=KlccfFgQi9g[/video]

Download:
I due downloads:

Parte 1: http://bc.vc/n2jLQ5
Parte 2:
http://bc.vc/duEaMS

Crediti:
Anihilator
XxBombxX

Potete postarlo su altri forum, ma perfavore non cancellate/cambiate i crediti o reuploadate.. Grazie :)
Buon divertimento ;)

R: [RELASE]New Metin3 Skill Distance Hack

Nice hai aumentato il range non è granchè solo che la skill comunque colpisce il numero limite di bersagli predestinato... quindi è piu o meno inutile se non per il PvP ninja c.a.c.

Certo' posso modificare anche quello ;)
Visto che ho trovato alcuni bug, domani metto la nuova versione, dove metto illimitati bersagli ;)
Grazie del consiglio :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Re: R: [RELASE]New Metin3 Skill Distance Hack

Certo' posso modificare anche quello ;)
Visto che ho trovato alcuni bug, domani metto la nuova versione, dove metto illimitati bersagli ;)
Grazie del consiglio :)

Il numero di bersagli è settato dal server, client-side può colpire tutti ma il danno entrerà solo sul numero predestinato. Comunque è un hack utile di più per il PvP e PvM contro arcieri.

Ultima modifica:
Aggiornato primo download! In arrivo anche il secondo :)

- - - Updated - - -

Hack aggiornato! :)

anihilator worka ma come hanno gia detto c'e un limite di mobb massimi da colpire, quindi se ci sn troppi mobb molti nn vengono comunque colpiti xd, ma cmnq il vecchio 4x dmg in new metin3 e impossibile da usare vero?

non mi va il .bat DDDDDDDDDDD:

Fai cosi, click destro no-patch.bat, modifica, poi vedi he ci sara' scritto START updare.bin, sostituisci update.bin con il file .bin che hai nel client di new metin3, poi salva e avvialo :)
Ricorsa che devi inserirlo nella cartella di new metin3!

Ultima modifica:

anihilator worka ma come hanno gia detto c'e un limite di mobb massimi da colpire, quindi se ci sn troppi mobb molti nn vengono comunque colpiti xd, ma cmnq il vecchio 4x dmg in new metin3 e impossibile da usare vero?

@xXBombXx ha creato un dmg hack apposta per New Metin3 ;)
Lo trovi nel thread New Metin3 All Hack you Want!

Scusa ho un problema .-.. quando metto tutti i file nella pack (tranne guida e no-patch) . Dopo metto il file no patch (ho provato sia con quello dove c'erano i file rosa e quello con i blu D:) ma si aprono tante finestrelle e mi dice che update.bin non lo trova D: aiutatemi vi prego

Scusa ho un problema .-.. quando metto tutti i file nella pack (tranne guida e no-patch) . Dopo metto il file no patch (ho provato sia con quello dove c'erano i file rosa e quello con i blu D:) ma si aprono tante finestrelle e mi dice che update.bin non lo trova D: aiutatemi vi prego

Allora vuol dire che il file per aprire direttamente new metin3 non si chiama update.bin.. Aggiungimi su skype che ti spiego meglio :)
R4PT0Rx7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom