[RELASE]New Metin3 Skill Distance Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hack carino ma non molto utile dato che il danno è sempre lo stesso... Comunque bravi per l'impegno ;)

ciao any, l'ho scaricato, estratto copiaincollato, clicco sul no patch e mi appare la skermatina nera del dos, ma subito dopo mi chiede di aprire un file.bin. come posso risolvere?

R: [RELASE]New Metin3 Skill Distance Hack

ciao any, l'ho scaricato, estratto copiaincollato, clicco sul no patch e mi appare la skermatina nera del dos, ma subito dopo mi chiede di aprire un file.bin. come posso risolvere?

Scarica questo http://www.inforge.net/community/showthread.php?p=2474817 e poi avvialo e seleziona "no pach" successivamente vai nel client di New metin3 ed avvia update.bin (doppio click) ;) così dovrebbe andare :)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
;)

R: [RELASE]New Metin3 Skill Distance Hack

quando lo faccio mi dice che non sa come aprire questo file .bin, devo avere un programma specifico? (grazie per le celeri risposte sei un mito <3)

Hahaha grazie a te, prova a scaricare m2security e usa la modalità "no pach" così potrai avviare TUTTI i file. bin con un doppio click :)

Up! Dai raga hackerate senza tregua su sto server :asd:
(prossimo progetto? Sto cercando di mettere un dmg hack nelle skill, quindi a ogni skill colpirete 5 volte con la spada :asd: )

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom