Detected [Relase] nuovo tool per moddare il client con facilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZaoldieckITA

Utente Gold
31 Agosto 2012
514
37
132
269
Ultima modifica:
ho rifatto il tool che modda automaticamente il client di elsword. il precedente tool dava dei problemi perche avevo utilizzato delle directory specifiche del mio pc che erano incompatibili con quelle di altri pc quindi rilascio qua il nuovo tool che stavolta dovrebbe funzionare a tutti:

Download:

TOOL x86

TOOL x64

MiniGuida:
-Scaricate il pacchetto per 32 bit o 64 bit in base al pc che avete.
-create una cartella sul desktop e chiamatela come volete (esempio "File Elsword").
-estraete il contenuto dell'archivio scaricato nella cartella che avete creato nel desktop.
-aprite la cartella e dovreste avere 4 file all'interno. 2 archivi conenenti le mod di sandro92+il Tool per moddare il client e un tool per ripristinare il client.

*per caricare le mod*

-fare "estrai qui" sul file rar della mod che si vuole utilizzare. (o fate estrai qui sull'archivio della mod che rompe anche le porte o su quello senza le porte)
-startare il tool e aspettare.
-il tool moddera il client con il file data037.kom che prelevera dalla cartella che avrete creato sul desktop (potreste aver estratto quello con le porte o quello senza, o un eventuale futura versione che uscira)
-dopo di che avviare elsword e divertitevi.

*Ripristino*

-se siete loggati con il tool questo avra creato inizialmente un backup del file originale che verra utilizzato dal tool per il ripristino una volta chiuso il gioco
- quindi appena chiudete elsword avviate ripristino che riposizionera il file data037.kom originale nella folder di elsword.

per qualsiasi problema nn esitate a dirmelo scrivendomi qua. (NO PM perfavore)

Video GUIDA :

[video=youtube;7z-9x9t4CSA]http://www.youtube.com/watch?v=7z-9x9t4CSA[/video]
 
Salve! scusate l'intromissione. Ho scaricato il tool e fatto inserire correttamente il Kom dentro Elsword,successivamente appena apro Elsword ed entro in un Dungeon il gioco si chiude...potreste aiutarmi?
 
Ragazzi, non siate nabbi,
abbiamo fatto pagine e pagine di discussioni cercando di risolvere il problema del crash,
Io ho elaborato una strategia e l'ho messa appunto, a alcuni funziona e a altri no (secondo i feedback al 62%)
 
jay mi aggiungi su skype te devo dire una cosa nome Nncance
ti ho aggiunto

- - - Updated - - -

Allora stasera provo ma le modifiche dove le trovo? Quali sono? Il per favore aiutatemi...

- - - Updated - - -

Ok risolto.

il mio è un semplice tool che automatizza il processo di modding rendendo tutto piu facile. le modifiche te le ritrovi in game quando fai dgn questi si completeranno subito. il file mod nn sono miei. sono stato creati da sandro io ho semplicemente creato il tool
 
Jay per favore spiegami meglio come si fa sta modifica ho l'antiproxy quindi l'hackshield mi si blocca ora come diavolo devo fare???. 3ore non ho fatto nnt..... Spiegami che ho il cervellofuso:oddio:

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi caga?
 
Jay per favore spiegami meglio come si fa sta modifica ho l'antiproxy quindi l'hackshield mi si blocca ora come diavolo devo fare???. 3ore non ho fatto nnt..... Spiegami che ho il cervellofuso:oddio:

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi caga?
Scivimi per pm i tuoi problemi ._. ti aiuto io tanto sto aspetta na nuova release di un tipo e.e
 
Jay per favore spiegami meglio come si fa sta modifica ho l'antiproxy quindi l'hackshield mi si blocca ora come diavolo devo fare???. 3ore non ho fatto nnt..... Spiegami che ho il cervellofuso:oddio:

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi caga?
il CKP oltre a disattivare l'intensional crash del gioco ha fatto si anche di evitare il patching e gli update. queste ultime due cose pero a molti me compresa, danno problemi.

quello che succede è che avviano con CKP il gioco al caricamento dell'hackshield questo si blocca a due tacchette.

quindi quello che si deve fare è questo, startare elsword con il file originale dentro con il mio suspender. il suspender che ho ftt congela il gioco appena si chiude l'hackshield (che quindi avra caricato completamente) una volta che il suspender avra congelato hai tutto il tempo che vuoi per mettere il file data037.kom moddato. ti consiglio uno di quelli di sandro. una volta che hai messo il file data modificato avvii CKP e appena si è aperto dal suspendere fai resume process. cosi il gioco si scongela e riprende l'avvio

in questo modo eviterai al CKP di bloccare il patching e l'antiupdate che ci davano il problema che si blocca a due tacche... pero resumando il gioco a questo punto il CKP svolgera cmq la funzione che ci consente di togliere l'intenzional crash che fa chiudere il gioco. tutto qua, se nn hai cpt chiedi pure

- - - Updated - - -

abbandonate questa discussione sto facendo un nuovo tool che se fcc in tempo posto stasera
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.