Discussione [Relase S4 League emulator]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustNero.

Utente Electrum
15 Marzo 2013
220
15
64
120
Si ringrazia l'utente che mi ha fatto notare che è uscito l'emulator.
Oggi vi mostrerò il video che spiega come settarlo e giocare.
Download necessari:
  • Net Framerwork 4.5
  • XAMPP Portable Lite 1.8.2
  • HEIDISQL
[video=youtube;pHXn9YvXz4o]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pHXn9YvXz4o[/video]

Gg, have fun.
 
Si ringrazia l'utente che mi ha fatto notare che è uscito l'emulator.
Oggi vi mostrerò il video che spiega come settarlo e giocare.
Download necessari:
  • Net Framerwork 4.5
  • XAMPP Portable Lite 1.8.2
  • HEIDISQL
[video=youtube;pHXn9YvXz4o]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pHXn9YvXz4o[/video]

Gg, have fun.
Puoi spiegarmi a che serve?
Scusa l'ignoranza
 
Secondo questo principio pui avere direttamente tutto ciò che vuoi

- - - Updated - - -

Spero che non faccia la stessa fine dei server privati di habbo/metin2 etc... :asd:
Bhe se da quanto vedo, ti danno l'accesso al db mi sa che finisce prima di iniziare
 
Tra l' altro mancano i file da inserire in auth e game quindi c'è poco da fare
 
...Ironico vedere la gente "HIHIHI RIVOGLIO LA BETA, HIHIH EMULATOR BEST" e non andate manco sul forum della fagnet per scaricarlo e impostarlo, no ma gg coerenza. go buy a new brain.
 
  • Mi piace
Reazioni: InstaC0de
...Ironico vedere la gente "HIHIHI RIVOGLIO LA BETA, HIHIH EMULATOR BEST" e non andate manco sul forum della fagnet per scaricarlo e impostarlo, no ma gg coerenza. go buy a new brain.
Quando si fanno i topic di solito si prova a farli bene, con download e tutto, invece di fare copia incolla per mi piace e rep gratis...
 
  • Mi piace
Reazioni: Metla
Per mi piace e rep? Me ne sbatte altamente di sto forum di brainless e incoerenti, non me ne faccio niente, so bb. Ps: in effeti non mi son sprecato XDDD
 
Ragazzi, quando apro i file exe FagNetAuth/Chat/Game/Relay mi si chiudono automaticamente.. qualcuno sa come farli funzionare?
 
Ultima modifica:
Chiudete sta schifezza e facciamo un Topic con una guida fatta bene? Appena qualcuno riesce ad accedere naturalmente... Appena sono a casa provo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Metla
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.