Discussione [Relase S4 League emulator]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il fatto di startare il client, lo riesco a startare, per quanto riguarda Heidisql, quando carico auth.sql mi da solo 2 avvisi(nel video 4) e game.sql mi da 9 avvisi(nel video 18).. Può darsi che sia anche questo il problema? Aspettiamo che qualcuno riesca a fare qualcosa..
 
Per quanto riguarda il fatto di startare il client, lo riesco a startare, per quanto riguarda Heidisql, quando carico auth.sql mi da solo 2 avvisi(nel video 4) e game.sql mi da 9 avvisi(nel video 18).. Può darsi che sia anche questo il problema? Aspettiamo che qualcuno riesca a fare qualcosa..
Ma se il client ti parte non dovresti avere problemi...
 
A me esce un errore, quando appunto provo a far andere i file chat, auth, game, relay. mi dice :
2lblyk2.jpg
 
1 o 2 mesi? ahahahhh
1 o 2 giorni

Come già detto in altri topic, far chiudere un erver non è molto semplice. Come minimo servono 3-4 giorni, perchè alaplaya o chi vuole far chiudere il server, contatti il diretto interessato. Sucessivamente, se il diretto interessato ignorerà la richiesta di chiusura del sever, alaplaya o chi vuole far valere i propri diritti su s4, deve fare denuncia e procedere per vie legali: ora, utilizzando un minimo di cervello e conoscendo la rapidità degli enti pubblici. Possiamo tranquillamente dire che ci vorrà, in totale, minimo dai 7 ai 15 giorni, perchè uno o più server chiudano.
 
Nessun server viene chiuso/denunciato, questa release è stata fatta appunto per evitare problemi, loro non vi propongono un server in alternativa, ma propongono un metodo per creare il proprio server e connettersi con hamachi ai propri amici giocando al vecchio S4, si occuperanno dei bugfix,shop e tutti gli update (o almeno i migliori) aggiornando sempre.

Sinceramente spero che questo progetto vada a buon fine, creare un dedicato con molti giocatori dentro sarebbe epico.

Da notare Nhoya che chiede aiuto nella chat del sito :asd:
 
Nessun server viene chiuso/denunciato, questa release è stata fatta appunto per evitare problemi, loro non vi propongono un server in alternativa, ma propongono un metodo per creare il proprio server e connettersi con hamachi ai propri amici giocando al vecchio S4, si occuperanno dei bugfix,shop e tutti gli update (o almeno i migliori) aggiornando sempre.

Sinceramente spero che questo progetto vada a buon fine, creare un dedicato con molti giocatori dentro sarebbe epico.

Da notare Nhoya che chiede aiuto nella chat del sito :asd:
Quindi sono daccordo con alaplaya?
 
Bella guida davvero.
no ma chiudila e rifarla, o almeno lasciala fare a qualcuno che ha voglia di fare qualcosa di decente, per DIO, manco l'audio del video per spiegare quello che stai facendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.